Una roccia in testa per dimagrire
In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente da invidiare a quelli sopra citati.
L'uomo, di nome Cong Yan, ha infatti inventato uno strano esercizio quotidiano che consiste nel passeggiare con una roccia da 40kg sulla testa. Il metodo sembrerebbe efficace dato che Cong ha già perso 30 kg nell'arco degli ultimi tre anni.
Non appena l'uomo si è reso conto di essere in pessima forma, ha deciso di non seguire una routine classica di allenamento, inventandone una tutta sua. Inizialmente faceva camminate con un sasso da 15 kg in testa, quando si è reso conto che era diventato troppo facile ha raddoppiato il peso.
Oggi percorre 3 km al giorno con un blocco di cemento di 40 kg in testa. Cong è famoso nella sua città e non è raro vederlo in giro. La notorietà gli ha anche fatto venire una nuova idea: contattare il Guinness dei Primati per sapere se c'è un record che può conquistare.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così! Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti... Leggi tutto »
Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »
Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti
Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo. L'ultima, inconsapevole, vittima dei... Leggi tutto »
Hello Kitty nello spazio
La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti. La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di... Leggi tutto »









