Una roccia in testa per dimagrire

In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente da invidiare a quelli sopra citati.
L'uomo, di nome Cong Yan, ha infatti inventato uno strano esercizio quotidiano che consiste nel passeggiare con una roccia da 40kg sulla testa. Il metodo sembrerebbe efficace dato che Cong ha già perso 30 kg nell'arco degli ultimi tre anni.
Non appena l'uomo si è reso conto di essere in pessima forma, ha deciso di non seguire una routine classica di allenamento, inventandone una tutta sua. Inizialmente faceva camminate con un sasso da 15 kg in testa, quando si è reso conto che era diventato troppo facile ha raddoppiato il peso.
Oggi percorre 3 km al giorno con un blocco di cemento di 40 kg in testa. Cong è famoso nella sua città e non è raro vederlo in giro. La notorietà gli ha anche fatto venire una nuova idea: contattare il Guinness dei Primati per sapere se c'è un record che può conquistare.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »

Fabriano produce i pizzini
Dalla capitale della carta nascono "I Pizzini di Fabriano", un articolo realizzato e distribuito da "Catramano", una delle società legate alle Cartiere Miliani-Fedrigoni, e venduti nei negozi specializzati di carta e nei bookshop dei musei. "I Pizzini di Fabriano", ovviamente ispirati alla tecnica che usava... Leggi tutto »

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

Europa multa l'Italia per l'uso del bidet
La notizia gira da qualche tempo su internet: secondo alcune fonti, l'Europa avrebbe sanzionato l'Italia con 50.000 Euro di multa per l'uso del bidet. "L'Italia si adegui ed elimini tutti i bidet dai locali pubblici e dalle abitazioni private" avrebbe dichiarato il presidente della... Leggi tutto »