Provano a dimagrire fissando il sole
Di modi strani per dimagrire ne sono stati inventati tanti, l'ultima assurdità arriva direttamente da Hong Kong, città dove si è diffusa la convinzione che fissare il sole faccia dimagrire.
Il tutto avverrebbe poiché l'energia solare sostituisce le calorie del normale cibo, di conseguenza fissare il sole permette di alimentarsi senza ingrassare.
L'origine di questa strana convinzione verrebbe dalla filosofia breathariana e capita sempre più frequentemente di vedere donne che si sottopongono a questa dieta sulle spiagge nei dintorni di Hong Kong, sempre all'alba o al tramonto. Le donne spesso indossano occhiali da sole e fazzoletto in faccia e impostano il timer di mezz'ora per il loro pasto di luce solare.
I sostenitori di questa curiosa pratica giurano che il metodo funziona, i medici però sono di parere completamente opposto. Chi à avrà ragione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!". La notizia è stata pubblicata dal Sun e... Leggi tutto »
Più produttivi guardando video di gatti
Passare molte ore davanti ad un computer per lavorare, stressati tra mille impegni e scadenze. Ad un tratto decidiamo di rilassarci un attimo guardando un simpatico video di gatti ed ecco che il nostro capo ci rimprovera intimandoci di tornare a lavoro. Da ora... Leggi tutto »
La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali... Leggi tutto »










