Provano a dimagrire fissando il sole
Di modi strani per dimagrire ne sono stati inventati tanti, l'ultima assurdità arriva direttamente da Hong Kong, città dove si è diffusa la convinzione che fissare il sole faccia dimagrire.
Il tutto avverrebbe poiché l'energia solare sostituisce le calorie del normale cibo, di conseguenza fissare il sole permette di alimentarsi senza ingrassare.
L'origine di questa strana convinzione verrebbe dalla filosofia breathariana e capita sempre più frequentemente di vedere donne che si sottopongono a questa dieta sulle spiagge nei dintorni di Hong Kong, sempre all'alba o al tramonto. Le donne spesso indossano occhiali da sole e fazzoletto in faccia e impostano il timer di mezz'ora per il loro pasto di luce solare.
I sostenitori di questa curiosa pratica giurano che il metodo funziona, i medici però sono di parere completamente opposto. Chi à avrà ragione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »
Si sposano dopo 80 anni di fidanzamento
Conoscersi bene prima di fare il grande passo del matrimonio è sicuramente fondamentale. Questa coppia venezuelana deve averlo capito molto bene dato che il loro fidanzamento è durato ben 80 anni! Jose Manuel Riella, 103 anni, e Martina Lopez, 99 anni, hanno finalmente deciso... Leggi tutto »
Dichiarata guerra alla Luna
La Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, sembra esser pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale americano, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, del peso di circa 2 tonnellate,... Leggi tutto »
Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »









