Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti.
Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un branco sia riuscito ad impossessarsi di una città.
Eppure gli abitanti di Maryvale sono terrorizati: numerosi chihuahua hanno invaso ogni luogo, con diversi tentativi di aggressione alle persone ed ai bambini. Senza contare la sporcizia ed il rumore provocato dai latrati notturni.
Tutti questi randagi sarebbero legati alla crisi economica, con numerose famiglie che, trasferendosi altrove, hanno abbandonato i loro cani, i quali hanno pian piano costituito una vera e propria gang. A rendere più complicato tutto il fatto che i cani non siano sterilizzati!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Appartamenti di lusso dentro il bunker
Mentre noi lavoriamo, studiamo e viviamo la nostra quotidianità, al mondo c'è chi si preoccupa di prepararsi contro una eventuale apocalisse, costruendo bunker sotterranei a prova di catastrofe. Questa strana moda sta iniziando a colpire anche i più benestanti. Da qui nasce il Survival... Leggi tutto »
Affronta le fiamme per salvare la birra
Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato. Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la... Leggi tutto »
Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »
Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo
Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno! Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura... Leggi tutto »









