Chihuahua randagi terrorizzano una città

Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti.
Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un branco sia riuscito ad impossessarsi di una città.
Eppure gli abitanti di Maryvale sono terrorizati: numerosi chihuahua hanno invaso ogni luogo, con diversi tentativi di aggressione alle persone ed ai bambini. Senza contare la sporcizia ed il rumore provocato dai latrati notturni.
Tutti questi randagi sarebbero legati alla crisi economica, con numerose famiglie che, trasferendosi altrove, hanno abbandonato i loro cani, i quali hanno pian piano costituito una vera e propria gang. A rendere più complicato tutto il fatto che i cani non siano sterilizzati!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »

Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico. ... Leggi tutto »

Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »

Basta mezzo secondo per capire una bugia
Secondo una curiosa ricerca condotta recentemente in Italia, al nostro cervello basterebbero solamente 330 millisecondi per riconoscere una bugia. La vera e propria macchina della verità, quindi, è la nostra testa, che riesce perfettamente a capire se le persone che ci parlano stanno mentendo.... Leggi tutto »