Chihuahua randagi terrorizzano una città

Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti.
Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un branco sia riuscito ad impossessarsi di una città.
Eppure gli abitanti di Maryvale sono terrorizati: numerosi chihuahua hanno invaso ogni luogo, con diversi tentativi di aggressione alle persone ed ai bambini. Senza contare la sporcizia ed il rumore provocato dai latrati notturni.
Tutti questi randagi sarebbero legati alla crisi economica, con numerose famiglie che, trasferendosi altrove, hanno abbandonato i loro cani, i quali hanno pian piano costituito una vera e propria gang. A rendere più complicato tutto il fatto che i cani non siano sterilizzati!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »

L'agenzia viaggi per animali di peluche
Dal Giappone arriva un'originale agenzia viaggi che ha dei clienti davvero insoliti: animali di peluche. Chi possiede orsacchiotti e affini, adesso può decidere di mandarli in vacanza in ogni parte del mondo. Il prezzo del servizio varia tra i 15 ed i 50 euro,... Leggi tutto »

Quanto è sporco il nostro smartphone?
Vi siete mai chiesti quanto in realtà sono sporchi i telefoni cellulari che ogni giorno utilizzate? L'Università di Surrey ha deciso di condurre un esperimento nel corso di Batteriologia Pratica e Biomedica. Gli studenti hanno "impresso" i loro smartphone su piastre di Petri, con... Leggi tutto »

La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »