Chihuahua randagi terrorizzano una città

Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti.
Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un branco sia riuscito ad impossessarsi di una città.
Eppure gli abitanti di Maryvale sono terrorizati: numerosi chihuahua hanno invaso ogni luogo, con diversi tentativi di aggressione alle persone ed ai bambini. Senza contare la sporcizia ed il rumore provocato dai latrati notturni.
Tutti questi randagi sarebbero legati alla crisi economica, con numerose famiglie che, trasferendosi altrove, hanno abbandonato i loro cani, i quali hanno pian piano costituito una vera e propria gang. A rendere più complicato tutto il fatto che i cani non siano sterilizzati!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Opere d'arte incise sulle uova
La Pasqua è appena passata ma c'è chi decora le uova tutto l'anno, e lo fa per professione. Si tratta di un eccentrico e bravissimo artista di nome Ben Tre. L'uomo, vietnamita, incide i delicatissimi gusci delle uova utilizzando un trapano da dentista. Non... Leggi tutto »

Ecco l'unica giraffa bianca al mondo
Si chiama Omo ed è una giraffa davvero unica al mondo, è infatti interamente bianca. Fino ad oggi non era mai stata avvistata una giraffa del genere e gli esperti suppongono sia affetta da leucismo. Omo ha solo 15 mesi ma corre già molti... Leggi tutto »

Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »

La donna che ha adottato 1500 bambini
Il suo nome è Sindhutai Sapkal ed è conosciuta in India come la Madre degli Orfani. Il motivo di questo nome? La donna, oggi sessantottenne, ha cresciuto nel corso della propria vita quasi 1.500 bambini senza genitori. Sindhutai gestisce quattro orfanotrofi ed ha ricevuto... Leggi tutto »