Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo

Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno!
Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura i gradini e tenendo perfettamente l'equilibrio.
Kahlei ha imparato ad andare sullo skateboard a soli sei mesi, probabilmente anche prima di imparare a camminare. Non è ancora in grado di fare le acrobazie più complesse, ma stiamo pur sempre parlando di un bambino di soli due anni!
I genitori, tra dubbi e polemiche, lo sostengono in questa sua grande capacità e raccontano che a volte Kahley cade, ma senza piangere né fare i capricci si rialza e prova di nuovo. Ecco il suo incredibile video che sta spopolando in questi giorni su YouTube: https://youtu.be/jbDkTnDmzV0.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Matrimonio ad alta quota
Presto il sogno di sposarsi in alta quota potrà diventare realtà. L'idea è della compagnia aerea EasyJet, come riferisce il quotidiano britannico Guardian. L'iniziativa nasce dopo le numerose richieste arrivate alla società da parte di coppie che desiderano sposarsi in alta quota e la società... Leggi tutto »

Anya, 6 anni, già nel mondo del business
Anya Solomon-James ha un’attività di vendita di biscotti per cani. Nulla di strano, se non fosse che Anya ha appena sei anni. La piccola un giorno si lamentava con la madre perché desiderava dei soldi tutti suoi per comprarsi il gelato quando ne aveva... Leggi tutto »

Burger King finanzierà un matrimonio
La famosa catena di fast-food Burger King ha deciso di fare un gesto decisamente molto romantico: si è offerta di pagare il matrimonio a due giovani innamorati. Amici sin dall’asilo, i due si chiamano Joel Burger e Ashley King e proprio qualche tempo fa... Leggi tutto »

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »