Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo

Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno!
Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura i gradini e tenendo perfettamente l'equilibrio.
Kahlei ha imparato ad andare sullo skateboard a soli sei mesi, probabilmente anche prima di imparare a camminare. Non è ancora in grado di fare le acrobazie più complesse, ma stiamo pur sempre parlando di un bambino di soli due anni!
I genitori, tra dubbi e polemiche, lo sostengono in questa sua grande capacità e raccontano che a volte Kahley cade, ma senza piangere né fare i capricci si rialza e prova di nuovo. Ecco il suo incredibile video che sta spopolando in questi giorni su YouTube: https://youtu.be/jbDkTnDmzV0.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Entra negli USA per sbaglio facendo jogging
Varcare i confini degli Stati Uniti richiede alcune attenzioni e commettere certi errori, anche se in buona fede, può a volte costare caro. Lo ha scoperto a proprie spese una ragazza francese di 19 anni, durante una visita alla madre in Canada. Cedella, questo... Leggi tutto »

Una rapina? Non ho tempo!
Fare il rapinatore non è un lavoro facile. Le persone, le stesse che alcuni anni fa alla vista di una pistola avrebbero svuotato le tasche senza aprir bocca, sono cambiate. Ora non temono più i fastidiosi scansafatiche e spesso reagiscono lasciandoli di stucco. A Londra,... Leggi tutto »

L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi. C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti... Leggi tutto »

Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »