Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo

Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno!
Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura i gradini e tenendo perfettamente l'equilibrio.
Kahlei ha imparato ad andare sullo skateboard a soli sei mesi, probabilmente anche prima di imparare a camminare. Non è ancora in grado di fare le acrobazie più complesse, ma stiamo pur sempre parlando di un bambino di soli due anni!
I genitori, tra dubbi e polemiche, lo sostengono in questa sua grande capacità e raccontano che a volte Kahley cade, ma senza piangere né fare i capricci si rialza e prova di nuovo. Ecco il suo incredibile video che sta spopolando in questi giorni su YouTube: https://youtu.be/jbDkTnDmzV0.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva la lavatrice videogame
Lee Wai Chen è uno studente della Kingston University di Londra che ha realizzato questa fantastica lavatrice con videogioco incorporato. Il ragazzo, proveniente da Taiwan ha sviluppato l’idea mentre pensava a come sfruttare il tempo che nella nostra vita risulta sprecato come ad esempio quello... Leggi tutto »

Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »

I dipinti fatti con la luce del sole
Sapevate che è possibile dipingere utilizzando la luce del sole? Questa tecnica si chiama pirografia ed altro non è che la decorazione del legno mediante delle bruciature. In realtà per mettere in pratica questa tecnica si utilizzano strumenti appositi ma c'è chi, come Jordan... Leggi tutto »

Biliardo: ecco la stecca laser!
Hai sempre pensato di essere una vera schiappa al biliardo? Ecco la soluzione: la stecca laser! Basta avere un po' di polso fermo ed il gioco è fatto, farete sempre buca. Ad inventarla sono stati Luis Sousa, Ricardo Alves e J.M.F Rodrigues dell'Università dell'Algarve... Leggi tutto »