Ragazzino colpito da un meteorite

Essere colpiti in testa da un meteorite deve essere una gran sfiga! E' proprio quello che probabilmente ha pensato un bambino di 7 anni di Loxahatchee, in Florida, che ne ha preso uno in testa proprio mentre giocava in giardino.
La ferita in un primo momento non sanguinava, anche se sembrava piuttosto profonda. I genitori lo hanno quindi subito portato in ospedale dove gli sono stati applicati tre punti di sutura.
Nel frattempo il padre, cercando di capire cosa avesse ferito suo figlio, ha cercato in giardino segni dell'accaduto, trovando dei piccoli sassi diversi da tutti gli altri. Li ha quindi raccolti e portati nel laboratorio della Florida Atlantic University.
L'analisi ha confermato che si trattava di rocce magnetizzate, caratteristica tipica delle rocce meteoritiche. A quanto pare, quindi, sarebbe stato un piccolo frammento di meteorite ad aver colpito il bambino, un caso più unico che raro dato che in epoca moderna vi sono solo due casi simili documentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cina: un uomo scopre di essere donna
Un abitante di Hong Kong di 66 anni, apparentemente uomo, ha scoperto di essere donna dopo una visita dal medico per un dolore all'addome. La notizia, riportata dal South China Morning Post ha dell'incredibile: l'uomo, recatosi all'ospedale Kwong Wah della capitale cinese, ha scoperto... Leggi tutto »

Un ladro decisamente imbranato
Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che... Leggi tutto »

Cuccioli di cane verdi nati in Spagna
Due strani cuccioli di cane sono nati in Spagna qualche giorno fa. I piccoli, infatti, sono di colore verde, ed hanno sconvolto tutti, compresi i veterinari che stanno cercando di capire il motivo per cui ciò è accaduto. La padrona della cucciolata ha detto... Leggi tutto »

CryptoKittens: diventare ricchi coi gattini virtuali
C'è una cosa su internet che è sempre andata forte e che probabilmente non passerà mai di moda. Di cosa si tratta? Dei gattini ovviamente. Così, in tempo di febbre da BitCoin, famosa criptovaluta, c'è chi ha ben pensato di creare i CryptoKitties. Si... Leggi tutto »