Ragazzino colpito da un meteorite
Essere colpiti in testa da un meteorite deve essere una gran sfiga! E' proprio quello che probabilmente ha pensato un bambino di 7 anni di Loxahatchee, in Florida, che ne ha preso uno in testa proprio mentre giocava in giardino.
La ferita in un primo momento non sanguinava, anche se sembrava piuttosto profonda. I genitori lo hanno quindi subito portato in ospedale dove gli sono stati applicati tre punti di sutura.
Nel frattempo il padre, cercando di capire cosa avesse ferito suo figlio, ha cercato in giardino segni dell'accaduto, trovando dei piccoli sassi diversi da tutti gli altri. Li ha quindi raccolti e portati nel laboratorio della Florida Atlantic University.
L'analisi ha confermato che si trattava di rocce magnetizzate, caratteristica tipica delle rocce meteoritiche. A quanto pare, quindi, sarebbe stato un piccolo frammento di meteorite ad aver colpito il bambino, un caso più unico che raro dato che in epoca moderna vi sono solo due casi simili documentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La cornetta che scotta
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima. Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in... Leggi tutto »
Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia
Si chiama Liang Xiang ed è diventato famoso su internet grazie al suo fisico perfettamente scolpito. Fin qui niente di strano, se non fosse che quest'uomo ha la bellezza di 61 anni! Liang ha iniziato ad allenarsi solo 10 anni fa, dopo aver lavorato... Leggi tutto »
L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »
Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »









