Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti riaccompagnare a casa, hanno perso la pazienza e deciso di far tutto da soli.
Uno di loro, dopo essersi consultato con gli altri pendolari, si è seduto al posto di guida e, acceso il mezzo, ha preso il posto del conducente. Il bus, il numero 528 in servizio nella città di Hangzhou, nella Cina orientale, ha effettuato il regolare tragitto: facendo sosta in tutte le fermate e permettendo ai passeggeri di salire e scendere.
Poco prima di arrivare al capolinea il "conducente improvvisato" ha abbandonato il pullman. Il vero autista, tale Xiuo Gu, è stato sospeso dal servizio e multato: dovrà pagare 20 sterline in quanto colpevole di essersi fatto portar via il mezzo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »
Propone di abolire i popcorn al cinema
Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema. Il suo nome è Mike Shotton e... Leggi tutto »
L'artista che disegna con le carte di credito
C'è chi usa le carte di credito per fare acquisti su internet o nei negozi, chi invece, come Sandy Byers, le utilizza per dipingere usandole al posto dei pennelli. Un'idea davvero insolita da parte della donna che, 12 anni fa, ha lasciato il suo... Leggi tutto »









