Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici.
Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad interessarsi di automobili artistiche. Così, dal giorno dell'acquisto della sua nuova auto, non ha fatto altro che pensare a come poterla trasformare in opera d'arte.
Solo durante l’Art Car Tour, qualche anno dopo, l'idea della ChewBaru gli è venuta in mente. Non appena il designer ha raccontato la sua illuminazione agli amici le reazioni non sono state proprio positive. "Che schifo" era il commento più frequente... ma l'idea della masticatrice era ormai solida nella sua mente.
La realizzazione non è stata semplice dato che le dentiere (anche usate) non sono affatto a buon mercato. Tuttavia grazie ad un po' di fortuna ed alle generose donazioni di alcuni appassionati l'auto è stata modificata come previsto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali. Per partecipare... Leggi tutto »
Ladro invia biglietto di ringraziamenti
E’ stata derubata del suo conto bancario e come se non bastasse è stata anche sbeffeggiata dal suo truffatore! E’ successo a Stephanie Marisca, negli Stati Uniti, una donna di Narragansett che si è vista recapitare un bigliettino di ringraziamento accompagnato da un mazzo di... Leggi tutto »
Ecco le mutande profumate
Prodotte in Francia, arrivano le mutande da uomo profumate. Grazie a micro-capsule inserite nelle fibre tessili del cotone, basterà camminare per sprigionare una piacevole odore di rosa. L'innovazione è unica al mondo e ad alto tasso tecnologico. Guillaume Gibault, fondatore del marchio "Slip francais"... Leggi tutto »
Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »









