Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici.
Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad interessarsi di automobili artistiche. Così, dal giorno dell'acquisto della sua nuova auto, non ha fatto altro che pensare a come poterla trasformare in opera d'arte.
Solo durante l’Art Car Tour, qualche anno dopo, l'idea della ChewBaru gli è venuta in mente. Non appena il designer ha raccontato la sua illuminazione agli amici le reazioni non sono state proprio positive. "Che schifo" era il commento più frequente... ma l'idea della masticatrice era ormai solida nella sua mente.
La realizzazione non è stata semplice dato che le dentiere (anche usate) non sono affatto a buon mercato. Tuttavia grazie ad un po' di fortuna ed alle generose donazioni di alcuni appassionati l'auto è stata modificata come previsto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »
Festa rovinata da una pioggia di cacca
Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun... Leggi tutto »
L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo. Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il... Leggi tutto »
Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »









