Ricopre la sua auto di dentiere

ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici.
Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad interessarsi di automobili artistiche. Così, dal giorno dell'acquisto della sua nuova auto, non ha fatto altro che pensare a come poterla trasformare in opera d'arte.
Solo durante l’Art Car Tour, qualche anno dopo, l'idea della ChewBaru gli è venuta in mente. Non appena il designer ha raccontato la sua illuminazione agli amici le reazioni non sono state proprio positive. "Che schifo" era il commento più frequente... ma l'idea della masticatrice era ormai solida nella sua mente.
La realizzazione non è stata semplice dato che le dentiere (anche usate) non sono affatto a buon mercato. Tuttavia grazie ad un po' di fortuna ed alle generose donazioni di alcuni appassionati l'auto è stata modificata come previsto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »

Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »

Il pedone investe un'auto
Spesso la realtà supera la fantasia. Chi credeva che certe storie si raccontassero solo nelle barzellette si dovrà ricredere. Un invalido civile investito da un'automobile in retromarcia si è visto negare il risarcimento dalla compagnia assicuratrice. L'assicurazione infatti sostiene che sarebbe stato proprio... Leggi tutto »

Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »