Ricopre la sua auto di dentiere

ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici.
Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad interessarsi di automobili artistiche. Così, dal giorno dell'acquisto della sua nuova auto, non ha fatto altro che pensare a come poterla trasformare in opera d'arte.
Solo durante l’Art Car Tour, qualche anno dopo, l'idea della ChewBaru gli è venuta in mente. Non appena il designer ha raccontato la sua illuminazione agli amici le reazioni non sono state proprio positive. "Che schifo" era il commento più frequente... ma l'idea della masticatrice era ormai solida nella sua mente.
La realizzazione non è stata semplice dato che le dentiere (anche usate) non sono affatto a buon mercato. Tuttavia grazie ad un po' di fortuna ed alle generose donazioni di alcuni appassionati l'auto è stata modificata come previsto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Perchè i salvadanai hanno forma di maiali?
Alzi la mano chi non ha mai avuto un salvadanaio a forma di porcellino. Non appena si inizia a comprendere il valore del denaro ecco che i nostri primi risparmi vanno a riempire la pancia di questi simpatici maiali di porcellana. Ormai è possibile... Leggi tutto »

Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »

Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi. Laura racconta al Daily Mail: "I... Leggi tutto »

Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone. L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in... Leggi tutto »