ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Il contadino più elegante al mondo

Un contadino che va a lavorare ogni giorno in giacca e cravatta. Ecco la sua strana storia...
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Il contadino più elegante al mondo

Si chiama Kiyoto Saito ed è diventato famoso per essere il contadino più elegante al mondo. Tutti i giorni, infatti, va a lavorare nei suoi campi in giacca e cravatta. Sia con l'acqua fino alle ginocchia che alla guida del suo trattore, il suo abbigliamento è sempre impeccabile.

La famiglia dell'uomo lavora i campi in una cittadina giapponese da oltre 400 anni. Inizialmente Kiyoto non voleva seguire la tradizione familiare e si era trasferito in città.

Alcuni anni fa, però, stanco della vita in città, ha deciso di tornare nel paesino dove era nato per dare una mano e per mettere su famiglia.

L'idea di lavorare in giacca e cravatta era nata per scherzo, dato che al suo ritorno il fratello lo aveva preso in giro per le sue abitudini cittadine. Kiyoto, prendendo la cosa sul serio e per cercare di cambiare la percezione che molta gente ha del lavoro nei campi, ha preso la palla al balzo per inventare uno stile tutto suo.

"Voglio che i giovani inizino a pensare che fare il contadino è divertente e che non si debba per forza essere sporchi e poveri". Quando la gente ha capito che la sua non era una presa in giro, ma un modo per valorizzare il lavoro nei campi, la comunità intera ha iniziato a supportarlo.

Il contadino più elegante al mondo 2

Il contadino più elegante al mondo 3

24 Ottobre 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde