ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Coppia vive in una caverna per 54 anni

Una coppia cinese ha deciso di vivere in una caverna, ecco perchè sono felici della loro scelta.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Coppia vive in una caverna per 54 anni

Per Liang ZifuLi Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong.

A quanto pare, però, la sistemazione non è affatto stata temporanea, dato che i due hanno vissuto nella caverna per ben 54 anni. Dopo che la loro storia è diventata virale, molti sono stati i tentativi di offrirgli una casa in regalo, senza mai riuscirci dato che i due si sono sempre rifiutati, soddisfatti della loro condizione di vita.

Il rifiuto non stupisce dato che Liang e Li hanno passato le loro vite a trasformare la caverna in un luogo accogliente, organizzato in tre camere, soggiorno, cucina e un giardino, dove coltivano le verdure.

Un pozzo fornisce acqua e la caverna è stata anche dotata di corrente elettrica. Quella che era una fredda caverna è stata trasformata in un'accogliente casa in cui la coppia continua a vivere felicemente. E allora lunga vita a Liang e Li e alla loro originale abitazione!

Coppia vive in una caverna per 54 anni 2

Coppia vive in una caverna per 54 anni 3

16 Ottobre 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde