Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita.
Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si tratta di pesciolini di dimensioni molto piccole (non più lunghi di un dito), di colore nero e con una fisionomia davvero inquietante.
Ritrovati nei pressi del vulcano Kavachi, hanno infatti delle zanne lisce e sottili e somigliano ad un Alien pronto ad evolversi. Questi strani pesci non sono le uniche singolari creature che abitano la zona del vulcano, sono stati infatti scoperti anche dei grandi squali che hanno fatto di quest'area la loro casa.
Il vulcano sottomarino è ancora attivo ed ha creato una sorta di micromondo dove si sono sviluppate strani organismi. Gli scienziati hanno mappato la zona sperando di poterla studiare in maniera più approfondita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Francia: cappottini-gps per bambini
E’ in arrivo dalla Francia il cappottino che renderà i genitori di tutto il mondo molto più sereni. Il capo d’abbigliamento infatti presenta una novità senza precedenti: è munito di GPS. Pensato per bambini dai 3 ai 10 anni, questo cappotto nasce dall’idea di... Leggi tutto »
Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »
Il gatto più peloso del mondo
Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record. Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del... Leggi tutto »