Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita.
Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si tratta di pesciolini di dimensioni molto piccole (non più lunghi di un dito), di colore nero e con una fisionomia davvero inquietante.
Ritrovati nei pressi del vulcano Kavachi, hanno infatti delle zanne lisce e sottili e somigliano ad un Alien pronto ad evolversi. Questi strani pesci non sono le uniche singolari creature che abitano la zona del vulcano, sono stati infatti scoperti anche dei grandi squali che hanno fatto di quest'area la loro casa.
Il vulcano sottomarino è ancora attivo ed ha creato una sorta di micromondo dove si sono sviluppate strani organismi. Gli scienziati hanno mappato la zona sperando di poterla studiare in maniera più approfondita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »
Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito. La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è... Leggi tutto »
Le mucche scorreggione
In Italia si pagano tantissime tasse, ma quella varata dal governo estone, che colpisce tutti gli allevatori di bovini, ancora manca. Tutti i proprietari di mucche e tori del Paese, stando a quanto divulgato dall'agenzia russa RIA Novisti, hanno di recente ricevuto delle cartelle esattoriali... Leggi tutto »
A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »









