Scoperto un nuovo inquietante pesciolino

La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita.
Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si tratta di pesciolini di dimensioni molto piccole (non più lunghi di un dito), di colore nero e con una fisionomia davvero inquietante.
Ritrovati nei pressi del vulcano Kavachi, hanno infatti delle zanne lisce e sottili e somigliano ad un Alien pronto ad evolversi. Questi strani pesci non sono le uniche singolari creature che abitano la zona del vulcano, sono stati infatti scoperti anche dei grandi squali che hanno fatto di quest'area la loro casa.
Il vulcano sottomarino è ancora attivo ed ha creato una sorta di micromondo dove si sono sviluppate strani organismi. Gli scienziati hanno mappato la zona sperando di poterla studiare in maniera più approfondita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »

Un artista che dipinge con il suo sangue
Ted Lawson è un artista contemporaneo, famoso negli Stati Uniti per le sue sculture, esposte in numerose mostre e località della nazione. Una delle sue tematiche preferite è quella del corpo femminile. Tuttavia ha recentemente realizzato anche altri lavori molto originali, tra cui spicca... Leggi tutto »

Francia: cappottini-gps per bambini
E’ in arrivo dalla Francia il cappottino che renderà i genitori di tutto il mondo molto più sereni. Il capo d’abbigliamento infatti presenta una novità senza precedenti: è munito di GPS. Pensato per bambini dai 3 ai 10 anni, questo cappotto nasce dall’idea di... Leggi tutto »

Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »