Ecco il copri-ano per il posteriore dei gatti

Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto.
Ma se credevate di aver visto tutte le assurdità preparatevi a ricredervi. Un'azienda statunitense ha lanciato sul mercato un accattivante copri-ano per gatti. Si tratta di un gioiello il cui scopo è decisamente bizzarro ma utile: una collanina da appendere alla coda per camuffare il posteriore del nostro felino.
Il nome di questo oggetto la dice lunga: Twinkle Tush, tradotto Il didietro che brilla. Ed effettivamente i nostri gatti saranno fieri di mostrare in giro un simile brillante che penzola dal didietro (con la stessa fierezza con cui prima mostravano il loro orifizio).
L'accessorio è davvero economico e si può trovare on line al prezzo di 6 dollari ma al momento è acquistabile solamente negli Stati Uniti. L'azienda sta comunque pensando di allargare il proprio bacino fino al Regno Unito. Ecco il video che dimostra l'utilità di questa invenzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020