Ecco il copri-ano per il posteriore dei gatti

Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto.
Ma se credevate di aver visto tutte le assurdità preparatevi a ricredervi. Un'azienda statunitense ha lanciato sul mercato un accattivante copri-ano per gatti. Si tratta di un gioiello il cui scopo è decisamente bizzarro ma utile: una collanina da appendere alla coda per camuffare il posteriore del nostro felino.
Il nome di questo oggetto la dice lunga: Twinkle Tush, tradotto Il didietro che brilla. Ed effettivamente i nostri gatti saranno fieri di mostrare in giro un simile brillante che penzola dal didietro (con la stessa fierezza con cui prima mostravano il loro orifizio).
L'accessorio è davvero economico e si può trovare on line al prezzo di 6 dollari ma al momento è acquistabile solamente negli Stati Uniti. L'azienda sta comunque pensando di allargare il proprio bacino fino al Regno Unito. Ecco il video che dimostra l'utilità di questa invenzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il ristorante col menù per uomini e per cani
Al mondo stanno nascendo sempre più ristoranti che offrono l'opportunità alle persone di portare con loro i propri cani. Nessuno però fino ad ora aveva proposto un vero e proprio menù sia per umani che per i nostri amici a quattro zampe! L'idea è... Leggi tutto »

Suona la cornamusa al volante: arrestato
L'attenzione mentre si guida è fondamentale per evitare brutte sorprese. Non tutti però riescono a stare sempre concentrati alla guida, usando spesso il telefono mentre non dovrebbero. Un uomo neozelandese, però, è riuscito a fare di meglio... anzi di peggio! Questo signore, infatti, è... Leggi tutto »

Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »

Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga. Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello... Leggi tutto »