Ecco il copri-ano per il posteriore dei gatti
Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto.
Ma se credevate di aver visto tutte le assurdità preparatevi a ricredervi. Un'azienda statunitense ha lanciato sul mercato un accattivante copri-ano per gatti. Si tratta di un gioiello il cui scopo è decisamente bizzarro ma utile: una collanina da appendere alla coda per camuffare il posteriore del nostro felino.
Il nome di questo oggetto la dice lunga: Twinkle Tush, tradotto Il didietro che brilla. Ed effettivamente i nostri gatti saranno fieri di mostrare in giro un simile brillante che penzola dal didietro (con la stessa fierezza con cui prima mostravano il loro orifizio).
L'accessorio è davvero economico e si può trovare on line al prezzo di 6 dollari ma al momento è acquistabile solamente negli Stati Uniti. L'azienda sta comunque pensando di allargare il proprio bacino fino al Regno Unito. Ecco il video che dimostra l'utilità di questa invenzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »
Api trasformate in zombie
Se pensate che gli zombie non esistano, sappiate che alcuni animali possono assumere l’atteggiamento dei famosi morti viventi. Tra questi vi sono le api alle quali un insetto parassita (l’apocephalus borealis) impianta delle uova e ne causa il cambio repentino del comportamento. ... Leggi tutto »
Il vero uomo che sussurra ai cavalli
Martìn Tatta è un fantastico addestratore di cavalli argentino del tutto autodidatta. Il suo si potrebbe definire un innato talento nel capire i cavalli e nel sapersi comportare con loro. L'uomo non ha mai utilizzato speroni o fruste, l'unica strategia che impiega sono le... Leggi tutto »
I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »









