Ecco il copri-ano per il posteriore dei gatti
Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto.
Ma se credevate di aver visto tutte le assurdità preparatevi a ricredervi. Un'azienda statunitense ha lanciato sul mercato un accattivante copri-ano per gatti. Si tratta di un gioiello il cui scopo è decisamente bizzarro ma utile: una collanina da appendere alla coda per camuffare il posteriore del nostro felino.
Il nome di questo oggetto la dice lunga: Twinkle Tush, tradotto Il didietro che brilla. Ed effettivamente i nostri gatti saranno fieri di mostrare in giro un simile brillante che penzola dal didietro (con la stessa fierezza con cui prima mostravano il loro orifizio).
L'accessorio è davvero economico e si può trovare on line al prezzo di 6 dollari ma al momento è acquistabile solamente negli Stati Uniti. L'azienda sta comunque pensando di allargare il proprio bacino fino al Regno Unito. Ecco il video che dimostra l'utilità di questa invenzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »
AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »
Opere d'arte incise sulle uova
La Pasqua è appena passata ma c'è chi decora le uova tutto l'anno, e lo fa per professione. Si tratta di un eccentrico e bravissimo artista di nome Ben Tre. L'uomo, vietnamita, incide i delicatissimi gusci delle uova utilizzando un trapano da dentista. Non... Leggi tutto »
La barba contiene più feci di un water
Se siete tra gli amanti delle barbe incolte potreste ricredervi dopo la lettura di questo articolo. Vi parliamo infatti di uno studio americano pubblicato in Francia dalla rivista Cosmopolitan. A realizzarlo la Quest Diagnostics, nel New Jersey. I risultati sono abbastanza preoccupanti: le barbe... Leggi tutto »









