10.000 Dollari a chi le trova un marito

La vita da single può essere decisamente triste, così, una donna in carriera di San Francisco, ha deciso di fare di tutto pur di trovare un marito.
Un giorno ha pensato di scrivere una e-mail ai suoi amici, offrendo ben 10.000$ a chi riuscirà a presentarle il suo futuro marito.
Nella sua e-mail è stata chiara ed esplicita: "Sto scrivendo questa e-mail illustrandovi il mio piano per trovare l'uomo della mia vita. Molte persone non riflettono sul fatto che potrebbero far conoscere i propri amici single ad altri amici che non hanno un partner".
E poi continua: "Organizzatemi un appuntamento con un uomo, se mi piace e lo sposo vi darò 10.000$ il giorno del mio matrimonio. Se pensate che il mio gesto sia folle, riflettete su quanti soldi una donna spenda per attirare l'attenzione". La donna ha già ricevuto oltre 100 richieste!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »

La ragazza che mangia solo cibi liquidi
Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata. La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa,... Leggi tutto »

Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »

Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »