10.000 Dollari a chi le trova un marito
La vita da single può essere decisamente triste, così, una donna in carriera di San Francisco, ha deciso di fare di tutto pur di trovare un marito.
Un giorno ha pensato di scrivere una e-mail ai suoi amici, offrendo ben 10.000$ a chi riuscirà a presentarle il suo futuro marito.
Nella sua e-mail è stata chiara ed esplicita: "Sto scrivendo questa e-mail illustrandovi il mio piano per trovare l'uomo della mia vita. Molte persone non riflettono sul fatto che potrebbero far conoscere i propri amici single ad altri amici che non hanno un partner".
E poi continua: "Organizzatemi un appuntamento con un uomo, se mi piace e lo sposo vi darò 10.000$ il giorno del mio matrimonio. Se pensate che il mio gesto sia folle, riflettete su quanti soldi una donna spenda per attirare l'attenzione". La donna ha già ricevuto oltre 100 richieste!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »
Ricevimento di nozze da McDonalds
Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's. Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine... Leggi tutto »
Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino. L'idea di diventare una bistecca... Leggi tutto »
Epidemia di sonno in Kazakistan
Un'epidemia decisamente singolare ha colpito gli abitanti di Kalachi, un paese situato nel nord del Kazakistan. Le persone si sentono stanche e deboli, perdono la memoria, svengono e hanno costantemente molto sonno. I medici l'hanno definita "epidemia di sonno" e la cosa inspiegabile è... Leggi tutto »









