Ciechi si innamorano grazie ai cani guida

Una bellissima storia arriva dagli da Hanford, in California, negli USA: Claire Johnson (50 anni) e Mark Gaffey (52 anni), entrambi ciechi, si sono innamorati grazie ai propri cani guida.
Tutto è cominciato durante un corso di formazione per cani guida della durata di due settimane. La cagnolina di Claire, Venice, si è subito affezionata a Rodd, il cane di Mark, diventando ben presto inseparabili!
E' stato così che la coppia si è conosciuta ed ha iniziato a frequentarsi. "Durante il corso i nostri cani giocavano insieme e si strusciavano sempre naso contro naso. Gli addestratori ci dissero che si erano innamorati e per forza di cose anche io e Claire ci siamo avvicinati" dice Mark.
Pian piano, però, l'amore è sbocciato anche per la coppia, cosa che non sarebbe mai accaduta senza l'aiuto dei due amici a quattro zampe. Mark e Claire presto si sposeranno e saranno proprio i loro cani guida ad accompagnarli all'altare e portare gli anelli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »

Butta via gratta e vinci da 1 milione
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita. Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel... Leggi tutto »

In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »

Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »