Ciechi si innamorano grazie ai cani guida
Una bellissima storia arriva dagli da Hanford, in California, negli USA: Claire Johnson (50 anni) e Mark Gaffey (52 anni), entrambi ciechi, si sono innamorati grazie ai propri cani guida.
Tutto è cominciato durante un corso di formazione per cani guida della durata di due settimane. La cagnolina di Claire, Venice, si è subito affezionata a Rodd, il cane di Mark, diventando ben presto inseparabili!
E' stato così che la coppia si è conosciuta ed ha iniziato a frequentarsi. "Durante il corso i nostri cani giocavano insieme e si strusciavano sempre naso contro naso. Gli addestratori ci dissero che si erano innamorati e per forza di cose anche io e Claire ci siamo avvicinati" dice Mark.
Pian piano, però, l'amore è sbocciato anche per la coppia, cosa che non sarebbe mai accaduta senza l'aiuto dei due amici a quattro zampe. Mark e Claire presto si sposeranno e saranno proprio i loro cani guida ad accompagnarli all'altare e portare gli anelli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »
Dichiarata guerra alla Luna
La Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, sembra esser pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale americano, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, del peso di circa 2 tonnellate,... Leggi tutto »
Cieco ingaggiato da una squadra di football
Ecco la bella storia di Jake Olson, un ragazzo cieco che, nonostante la sua condizione, è riuscito ad essere ingaggiato da una squadra di football americano. La sua triste storia è iniziata all'età di 8 anni, quando gli è stato diagnosticato un tumore all'occhio sinistro.... Leggi tutto »
Apre il ristorante con tavoli monoposto
Niente più paura per i single che vogliono cenare al ristorante, ad Amsterdam è arrivato l'Eenmaal, il primo locale al mondo in cui i tavoli sono rigorosamente monoposto. L'idea di questo particolare ristorante, in cui si mangia da soli, è venuta a Marina Van... Leggi tutto »









