Ciechi si innamorano grazie ai cani guida

Una bellissima storia arriva dagli da Hanford, in California, negli USA: Claire Johnson (50 anni) e Mark Gaffey (52 anni), entrambi ciechi, si sono innamorati grazie ai propri cani guida.
Tutto è cominciato durante un corso di formazione per cani guida della durata di due settimane. La cagnolina di Claire, Venice, si è subito affezionata a Rodd, il cane di Mark, diventando ben presto inseparabili!
E' stato così che la coppia si è conosciuta ed ha iniziato a frequentarsi. "Durante il corso i nostri cani giocavano insieme e si strusciavano sempre naso contro naso. Gli addestratori ci dissero che si erano innamorati e per forza di cose anche io e Claire ci siamo avvicinati" dice Mark.
Pian piano, però, l'amore è sbocciato anche per la coppia, cosa che non sarebbe mai accaduta senza l'aiuto dei due amici a quattro zampe. Mark e Claire presto si sposeranno e saranno proprio i loro cani guida ad accompagnarli all'altare e portare gli anelli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »

Un cane e un gufo inseparabili
Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili. Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco... Leggi tutto »

L'artista che dipinge usando il fumo
Ci sono artisti davvero incredibili, che riescono ad esprimere il loro talento in modo originale. Uno di questi è certamente Michael Fennel, che usa il fumo per creare i suoi dipinti. Questo insolito artista è riuscito negli ultimi 16 anni a sviluppare una tecnica... Leggi tutto »