Il pedone investe un'auto

Spesso la realtà supera la fantasia. Chi credeva che certe storie si raccontassero solo nelle barzellette si dovrà ricredere. Un invalido civile investito da un'automobile in retromarcia si è visto negare il risarcimento dalla compagnia assicuratrice.
L'assicurazione infatti sostiene che sarebbe stato proprio il pedone, invalido al 70%, ad investire l'auto ferma. La vicenda, avvenuta a Bari nel febbraio dell'anno scorso, è stata denunciata dal legale dell'invalido, secondo il quale la storia del pedone che investe l'auto è assimilabile a quella del "padrone che morde il cane".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il commissario Torrente
Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli! L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa... Leggi tutto »

La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »

I proteici hamburger di moscerino
In Africa, vicino al Lago Vittoria, ogni anno nello stesso periodo miliardi di moscerini arrivano in enormi sciami, talmente densi da poter soffocare una persona. Quella che per noi potrebbe apparire un'infestazione per gli abitanti locali è invece una benedizione, dato che i moscerini vengono... Leggi tutto »