La moglie all'asta su eBay

La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai. La polizia sta verificando se esiste la possibilità che abbia commesso un reato.
Lo tradiva col suo capo - Paul Osborn ha scoperto che l'avvenente mogliettina di 24 anni aveva una tresca. "Avevo un sospetto anche perché qualche voce mi era giunta. Così ho deciso di fare qualche controllo. Ho iniziato a spulciare le email di mia moglie e ho capito che quelle voci erano fondate, nelle mail i due parlavano delle loro performance sessuali. Non ci ho visto più e ho deciso di vendicarmi e pubblicare l'inserzione. Solo dopo ho capito che forse avevo fatto una cosa sbagliata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »

La pietra che protegge dalle emorroidi
Combattere le emorroidi può spesso essere problematico. E' una situazione imbarazzante e non sempre facilmente risolvibile. Un'idea per guarire, però, potrebbe venire dalla cultura giapponese. Nel paese del Sol Levante, infatti, esiste una pietra sacra che proteggerebbe dalle emorroidi. Si tratta della pietra di... Leggi tutto »

Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford. Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala... Leggi tutto »

Trovato squalo con due teste
Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste. L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla... Leggi tutto »