Labrador scambiato per leone

Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone.
In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido cucciolone! L'animale gironzolava tranquillo per le strade della città, spaventando la gente che lo scambiava per un leoncino.
Charles (questo il nome del cane) è stato fatto tosare dal proprietario per farlo assomigliare alla mascotte dell'università di Norfolk. Siamo certi che l'animale abbia gradito? Contento lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »

Messaggiare troppo accorcia la vita
State sempre davanti al vostro smartphone, inviando in continuazione SMS e messaggi su Whatsapp ai vostri amici? Dopo aver letto questa notizia, probabilmente, lo farete un po' meno. Secondo uno studio condotto dalla United Chiropratic Association (UCA), infatti, inviare troppi messaggi con il cellulare,... Leggi tutto »

Single rovinano San Valentino alle coppie
Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema. La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per... Leggi tutto »

La vita all'asta
Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere... Leggi tutto »