Labrador scambiato per leone

Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone.
In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido cucciolone! L'animale gironzolava tranquillo per le strade della città, spaventando la gente che lo scambiava per un leoncino.
Charles (questo il nome del cane) è stato fatto tosare dal proprietario per farlo assomigliare alla mascotte dell'università di Norfolk. Siamo certi che l'animale abbia gradito? Contento lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il treno che passa tra le case
Al mondo esistono linee ferroviarie assurde, che passano in mezzo a mercati (come accade a Maeklong, in Thailandia) o addirittura in mezzo alle case, come accade in Vietnam. L'impressionante binario scorre proprio in mezzo alle comuni abitazioni di Hanoi, attraversando un intero quartiere, tra... Leggi tutto »

Figli chiamati coi nomi di Game of Thrones
Se ne sente parlare dappertutto, si tratta della serie televisiva Trono di Spade - Game of Thrones, cha sta spopolando in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti. E' proprio qui che molti genitori hanno deciso di chiamare i propri figli con i nomi... Leggi tutto »

Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole. Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di... Leggi tutto »

Beagle riporta oggetti smarriti in aereo
Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci. Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome... Leggi tutto »