Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data.
Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200 senzatetto per festeggiare ugualmente.
I volontari della Hosea Feed the Hungry, non appena hanno ricevuto la chiamata di Carol e Willie Fowler (i genitori) credevano fosse uno scherzo. Per fortuna, però, di scherzo non si trattava ed i 200 senzatetto hanno potuto godersi le quattro portate in un ristorante di lusso.
"Questo evento ha dimostrato come possiamo fare la differenza come comunità, quando si è insieme e in armonia" ha detto l'amministratore delegato dell'associazione, che si è anche dichiarato profondamente grato alla famiglia Fowler.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio! Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del... Leggi tutto »
Il nuovo tormentone di PSY
Aveva annunciato che sarebbe tornato nel mese di aprile con un nuovo singolo. Cresce l'attesa per il nuovo tormentone del rapper sudcoreano PSY! L'obiettivo è conquistare lo stesso successo ottenuto con Gangnam Style. Non sarà facile ma da PSY ci si può aspettare di... Leggi tutto »
Opere d'arte fatte con lische di pesce
L'arte è un settore in grande fermento: con l'arrivo delle nuove tecnologie sempre più artisti iniziano a farsi conoscere pubblicando le proprie opere sui social network. Lin Hanbing è attivo da oltre vent'anni, producendo opere davvero particolari, fatte con lische e spine di pesce.... Leggi tutto »
Studio dimostra: Facebook rende infelici
Ormai è davvero difficile immaginare le nostre vite senza i social network. Anche chi cerca in ogni modo di starne alla larga viene in qualche modo influenzato, anche indirettamente, da questi potentissimi mezzi di comunicazione e socializzazione. Di certo Facebook e compagni sono molto... Leggi tutto »









