Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data.
Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200 senzatetto per festeggiare ugualmente.
I volontari della Hosea Feed the Hungry, non appena hanno ricevuto la chiamata di Carol e Willie Fowler (i genitori) credevano fosse uno scherzo. Per fortuna, però, di scherzo non si trattava ed i 200 senzatetto hanno potuto godersi le quattro portate in un ristorante di lusso.
"Questo evento ha dimostrato come possiamo fare la differenza come comunità, quando si è insieme e in armonia" ha detto l'amministratore delegato dell'associazione, che si è anche dichiarato profondamente grato alla famiglia Fowler.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il cognome influenza la propria carriera
Non parliamo di clientelismi o raccomandazioni, a quanto pare il semplice suono del proprio cognome può favorire nella carriera lavorativa. E' quanto emerge da una ricerca scientifica condotta in Germania (quindi su cognomi tedeschi). Esaminando i dati di oltre 220 mila persone, è emerso... Leggi tutto »
La vita all'asta
Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere... Leggi tutto »
Una rapina? Non ho tempo!
Fare il rapinatore non è un lavoro facile. Le persone, le stesse che alcuni anni fa alla vista di una pistola avrebbero svuotato le tasche senza aprir bocca, sono cambiate. Ora non temono più i fastidiosi scansafatiche e spesso reagiscono lasciandoli di stucco. A Londra,... Leggi tutto »
Ricerca sulle scorregge in aereo
Siamo in aereo, durante un lungo volo intercontinentale, e ci scappa una scorreggia, cosa fare? Trattenerla o liberarsi? Il problema è stato addirittura studiato dall'Università di Copenaghen che ha provato a suggerire alcune interessanti soluzioni per risolvere il possibile imbarazzo. "La flatulenza, nonostante... Leggi tutto »









