Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto

Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data.
Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200 senzatetto per festeggiare ugualmente.
I volontari della Hosea Feed the Hungry, non appena hanno ricevuto la chiamata di Carol e Willie Fowler (i genitori) credevano fosse uno scherzo. Per fortuna, però, di scherzo non si trattava ed i 200 senzatetto hanno potuto godersi le quattro portate in un ristorante di lusso.
"Questo evento ha dimostrato come possiamo fare la differenza come comunità, quando si è insieme e in armonia" ha detto l'amministratore delegato dell'associazione, che si è anche dichiarato profondamente grato alla famiglia Fowler.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »

Dipendenti obbligati ad usare i pannolini
Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività. I rappresentanti dell'azienda hanno... Leggi tutto »

Quando l'amore è pericoloso
Doveva esser un giorno speciale, un giorno che la sua amata avrebbe dovuto ricordare per tutta la vita, e in un certo senso non scorderà mai quanto le è accaduto. Il signor Reed Harris, residente a Farmington, nel New Mexico, pochi giorni fa ha preparato... Leggi tutto »

Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada. La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per... Leggi tutto »