Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto

Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data.
Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200 senzatetto per festeggiare ugualmente.
I volontari della Hosea Feed the Hungry, non appena hanno ricevuto la chiamata di Carol e Willie Fowler (i genitori) credevano fosse uno scherzo. Per fortuna, però, di scherzo non si trattava ed i 200 senzatetto hanno potuto godersi le quattro portate in un ristorante di lusso.
"Questo evento ha dimostrato come possiamo fare la differenza come comunità, quando si è insieme e in armonia" ha detto l'amministratore delegato dell'associazione, che si è anche dichiarato profondamente grato alla famiglia Fowler.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dimagrire giocando a Tetris
I chili di troppo sono un problema per tantissime persone, motivo per cui molti cercano di trovare la dieta perfetta. Tra tutti i metodi e le diete ve ne sono alcuni molto insoliti e quasi assurdi: è il caso del metodo di oggi che consiste... Leggi tutto »

Usare la cocaina come insetticida
A quanto pare la cocaina, oltre ad essere una potente droga per gli esseri umani, sarebbe anche un naturale insetticida nonché una sostanza in grado di proteggere le piante da numerosi parassiti. La Australian National University di Canberra ha spiegato questo paradosso e questa... Leggi tutto »

Il Vaticano fonda una squadra di cricket
La religione è spesso causa di scontro e di guerre, il Vaticano ha quindi deciso di correre ai ripari, provando a migliorare i rapporti con le altre religioni attraverso la formazione di una squadra di cricket. La squadra è stata presentata dal monsignor Richard... Leggi tutto »

Perchè urliamo quando ci facciamo male?
Capita a tutti di urlare in modo quasi incontrollato quando ci si fa male, è una cosa naturale e comune a tutte le persone al mondo. Ma perché succede? Una ricerca ha voluto approfondire la cosa, con interessanti risultati. Sembrerebbe che le esclamazioni di... Leggi tutto »