Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina!
L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in Florida, dove un uomo ha provato a pagare una bolletta dell'acqua con la famosa polvere bianca.
Filmato dalle telecamere di sorveglianza, l'uomo è entrato disinvolto nell'ufficio, con una maglietta bianca e dei pantaloncini ed ha consegnato alla dipendente addetta ai pagamenti una busta che, invece di contenere un assegno, conteneva cocaina.
Immediatamente l'ufficio è stato evacuato dalla sicurezza per far analizzare la polvere. L'uomo non è stato ancora identificato e la dipendente a cui è stata consegnata la busta ha dichiarato di non averlo mai visto: "Non mi ha detto niente, ha solamente consegnato la busta ed è uscito!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »
Opere d'arte fatte con lische di pesce
L'arte è un settore in grande fermento: con l'arrivo delle nuove tecnologie sempre più artisti iniziano a farsi conoscere pubblicando le proprie opere sui social network. Lin Hanbing è attivo da oltre vent'anni, producendo opere davvero particolari, fatte con lische e spine di pesce.... Leggi tutto »
Uomo vero per i mondiali
Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa. Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack»... Leggi tutto »
Un tesoro per caso
Un bimbo tedesco, novello Hawkins, scova una fortuna da 90 mila euro nelle rive del suo paese: 120 lingotti d’oro risalenti al ‘600. Nemmeno la mente di Stevenson avrebbe potuto confezionare una simile vicenda: non si parla dell’Isola del Tesoro, ma i lingotti sono... Leggi tutto »








