Cerca di pagare una bolletta con cocaina

Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina!
L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in Florida, dove un uomo ha provato a pagare una bolletta dell'acqua con la famosa polvere bianca.
Filmato dalle telecamere di sorveglianza, l'uomo è entrato disinvolto nell'ufficio, con una maglietta bianca e dei pantaloncini ed ha consegnato alla dipendente addetta ai pagamenti una busta che, invece di contenere un assegno, conteneva cocaina.
Immediatamente l'ufficio è stato evacuato dalla sicurezza per far analizzare la polvere. L'uomo non è stato ancora identificato e la dipendente a cui è stata consegnata la busta ha dichiarato di non averlo mai visto: "Non mi ha detto niente, ha solamente consegnato la busta ed è uscito!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »

Ingrassare per dimagrire
Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto. Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso... Leggi tutto »

Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza. La... Leggi tutto »

Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »