Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne.
E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad acqua, con la sola differenza che invece del serbatoio dell'acqua ha un sistema di aggancio dove va inserita una bottiglia magnum di champagne che può quindi essere spruzzata agli ospiti della festa.
Se credete che sia un oggetto inutile e grottesco sappiate che la sua vendita ha già avuto un clamoroso successo, nonostante il prezzo non sia proprio popolare: ben 459 dollari!
Il primo lotto da 400 pezzi è stato esaurito in pochi giorni, a ridosso della Miami Music Week, in cui numerosi rapper fanno a gara nell'organizzare le feste più lussuose. Anche i produttori di champagne hanno apparentemente apprezzato l'idea, con alcune marche che si sono proposte per diventare distributrici ufficiali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »
Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »
Nuova moda: farsi tatuare le lentiggini
Una nuova moda sta facendo discutere sui social: farsi tatuare le lentiggini. Infatti, mentre alcune donne si coprono il viso di fondotinta per nasconderle, altre sembrano amarle così tanto da farsele tatuare. Secondo alcune statistiche sarebbe uno dei trattamenti di bellezza in maggiore crescita.... Leggi tutto »










