Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne.
E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad acqua, con la sola differenza che invece del serbatoio dell'acqua ha un sistema di aggancio dove va inserita una bottiglia magnum di champagne che può quindi essere spruzzata agli ospiti della festa.
Se credete che sia un oggetto inutile e grottesco sappiate che la sua vendita ha già avuto un clamoroso successo, nonostante il prezzo non sia proprio popolare: ben 459 dollari!
Il primo lotto da 400 pezzi è stato esaurito in pochi giorni, a ridosso della Miami Music Week, in cui numerosi rapper fanno a gara nell'organizzare le feste più lussuose. Anche i produttori di champagne hanno apparentemente apprezzato l'idea, con alcune marche che si sono proposte per diventare distributrici ufficiali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »
Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note". Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli. ... Leggi tutto »
L'orgasmo può far diventare ciechi
Secondo la leggenda metropolitana masturbarsi troppo farebbe perdere la vista. Ma c'è un fondo di verità in questa affermazione? O è solo un modo per scoraggiare le cattive abitudini? Secondo un articolo pubblicato qualche tempo fa sulla rivista scientifica BMJ Case, un ragazzo di... Leggi tutto »
Professione: lo sciogli coppie
Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua... Leggi tutto »









