Ecco la pistola che spara champagne

Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne.
E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad acqua, con la sola differenza che invece del serbatoio dell'acqua ha un sistema di aggancio dove va inserita una bottiglia magnum di champagne che può quindi essere spruzzata agli ospiti della festa.
Se credete che sia un oggetto inutile e grottesco sappiate che la sua vendita ha già avuto un clamoroso successo, nonostante il prezzo non sia proprio popolare: ben 459 dollari!
Il primo lotto da 400 pezzi è stato esaurito in pochi giorni, a ridosso della Miami Music Week, in cui numerosi rapper fanno a gara nell'organizzare le feste più lussuose. Anche i produttori di champagne hanno apparentemente apprezzato l'idea, con alcune marche che si sono proposte per diventare distributrici ufficiali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Beagle riporta oggetti smarriti in aereo
Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci. Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome... Leggi tutto »

Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »

Una scultura per vendicarsi della ex moglie
Quando un matrimonio finisce, il rancore nei confronti del proprio ex partner può portare a fare gesti decisamente insoliti e, a volte, particolarmente curiosi e divertenti. E' il caso di Alan Markovitz, proprietario di uno strip club a Detroit. Dopo il divorzio ha deciso... Leggi tutto »

Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »