Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne.
E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad acqua, con la sola differenza che invece del serbatoio dell'acqua ha un sistema di aggancio dove va inserita una bottiglia magnum di champagne che può quindi essere spruzzata agli ospiti della festa.
Se credete che sia un oggetto inutile e grottesco sappiate che la sua vendita ha già avuto un clamoroso successo, nonostante il prezzo non sia proprio popolare: ben 459 dollari!
Il primo lotto da 400 pezzi è stato esaurito in pochi giorni, a ridosso della Miami Music Week, in cui numerosi rapper fanno a gara nell'organizzare le feste più lussuose. Anche i produttori di champagne hanno apparentemente apprezzato l'idea, con alcune marche che si sono proposte per diventare distributrici ufficiali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »
La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »
Julia ha vissuto due anni su un albero
Le esigenze commerciali e la corsa verso il progresso, stanno sempre più distruggendo il nostro pianeta, privandolo di alberi e foreste, essenziali per la vita. Per fortuna c'è chi si batte contro questo scempio, come ad esempio Julia "Butterfly" Hill, un'ambientalista che ha tentato... Leggi tutto »
Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »









