Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne.
E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad acqua, con la sola differenza che invece del serbatoio dell'acqua ha un sistema di aggancio dove va inserita una bottiglia magnum di champagne che può quindi essere spruzzata agli ospiti della festa.
Se credete che sia un oggetto inutile e grottesco sappiate che la sua vendita ha già avuto un clamoroso successo, nonostante il prezzo non sia proprio popolare: ben 459 dollari!
Il primo lotto da 400 pezzi è stato esaurito in pochi giorni, a ridosso della Miami Music Week, in cui numerosi rapper fanno a gara nell'organizzare le feste più lussuose. Anche i produttori di champagne hanno apparentemente apprezzato l'idea, con alcune marche che si sono proposte per diventare distributrici ufficiali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »
Il gatto che fa troppe scoregge
Non di rado chi adotta un cane o un gatto randagio lo riporta ben presto al canile o gattile di turno inventandosi le più disparate scuse per non tenere più l'animale. La più assurda di queste motivazioni, però, è probabilmente quella data con la... Leggi tutto »
Cascata di ghiaccio con i rubinetti aperti
Lasciare il rubinetto aperto tutto l'inverno, con le finestre aperte, può dare vita ad una creazione decisamente originale. E' ciò che ha fatto Wen Hsu, un uomo cinese di 58 anni, che ha utilizzato questo sistema per attirare l'attenzione sul suo problema. Wen vive... Leggi tutto »
Australia: mare rosso sangue
Il mare si colora di rosso, potrebbbe sembrare un pauroso film horror ma non lo è! Succede in Australia, a Sydney, nella celebre spiaggia Bondi Beach. Decine di turisti e surfisti non hanno creduto ai loro occhi vedendo questo strano spettacolo. In realtà l'horror... Leggi tutto »









