Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni

Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima.
Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo essere stato liberato alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Al momento di ripartire, però, ha dimenticato completamente di riprendere l'oggetto che ha quindi creduto smarrito per sempre. A distanza di 70 anni il portafoglio è stato ritrovato da un uomo, durante la ristrutturazione della casa del nonno, nel terreno sottostante l'abitazione.
L'uomo è riuscito a risalire all'identità dell'ex soldato e gli ha mandato una lettera che comunicava il ritrovamento dell'oggetto. Possiamo solo immaginare la sorpresa e la commozione dell'anziano appresa la notizia del tutto inaspettata!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Va al ballottaggio ma è morto dal 15 maggio
A Sulmona, un comune di 25 mila abitanti in provincia dell'Aquila, le ultime elezioni comunali regalano un risultato decisamente inedito ed incredibile. Uno dei candidati sindaco, Fulvio Di Benedetto, un noto e stimato ingegnere della città, è tragicamente morto lo scorso 15 maggio, colpito... Leggi tutto »

Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »

Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »