Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni

Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima.
Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo essere stato liberato alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Al momento di ripartire, però, ha dimenticato completamente di riprendere l'oggetto che ha quindi creduto smarrito per sempre. A distanza di 70 anni il portafoglio è stato ritrovato da un uomo, durante la ristrutturazione della casa del nonno, nel terreno sottostante l'abitazione.
L'uomo è riuscito a risalire all'identità dell'ex soldato e gli ha mandato una lettera che comunicava il ritrovamento dell'oggetto. Possiamo solo immaginare la sorpresa e la commozione dell'anziano appresa la notizia del tutto inaspettata!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ciao, mi chiamo Abcdefg
Una donna colombiana ha deciso di cambiare il suo nome per assumerne uno davvero bizzarro. La 36enne si è recata in un ufficio e ha chiesto che il suo appellativo fosse modificato in Abcdefg Hijklmn come nome proprio e Opqrst Uvwxyz come cognomi, in linea... Leggi tutto »

Ecco le mutande profumate
Prodotte in Francia, arrivano le mutande da uomo profumate. Grazie a micro-capsule inserite nelle fibre tessili del cotone, basterà camminare per sprigionare una piacevole odore di rosa. L'innovazione è unica al mondo e ad alto tasso tecnologico. Guillaume Gibault, fondatore del marchio "Slip francais"... Leggi tutto »

Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »

Una distrazione... penale
I protagonisti di questa vicenda sono un uomo, un’auto, un bus... ed una pompa pneumatica! Shakerate questi ingredienti e ne viene fuori la storia assurda di un automobilista slovacco di quarantadue anni che, a bordo della sua vecchia Citroen nella città di Levice, ignora il... Leggi tutto »