Mangia per sbaglio una torta alla marijuana

Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga.
L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio attivo della marijuana.
È stato così denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane si è tenacemente difeso: secondo la sua testimonianza avrebbe mangiato una fetta di torta il cui impasto era stato arricchito, a sua insaputa, con marijuana. Alla fine il giudice, in modo del tutto inaspettato, gli ha creduto, assolvendolo dalle accuse.
Ragazzi, di stranezze in giro se ne sentono parecchie, questa però sembra aver raggiunto l'apice. State attenti a ciò che mangiate e non accettate torte da sconosciuti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sposarsi con un videogame
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati... Leggi tutto »

Crede di essere incinto dopo rapporto gay
Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è... Leggi tutto »

Negozio per donne frustrate
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna... Leggi tutto »

Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »