Mangia per sbaglio una torta alla marijuana
Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga.
L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio attivo della marijuana.
È stato così denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane si è tenacemente difeso: secondo la sua testimonianza avrebbe mangiato una fetta di torta il cui impasto era stato arricchito, a sua insaputa, con marijuana. Alla fine il giudice, in modo del tutto inaspettato, gli ha creduto, assolvendolo dalle accuse.
Ragazzi, di stranezze in giro se ne sentono parecchie, questa però sembra aver raggiunto l'apice. State attenti a ciò che mangiate e non accettate torte da sconosciuti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »
Galline usate come modelle per gioielli
Pubblicizzare e far fotografare i propri gioielli addosso a star del cinema e della musica? Roba passata! Il famoso artista Peter Lippmann ha ideato le galline modelle, decisamente più economiche e facili da gestire. Lippman è molto noto per la sua interpretazione creativa ed... Leggi tutto »
Labrador scambiato per leone
Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone. In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido... Leggi tutto »
Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »









