Gentleman censurato in Corea

Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico".
Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la scena in cui Psy prende a calci un cono delle segnalazioni su strada, in cui è indicato un divieto di sosta.
Nonostante il video stia battendo ogni record (ad oggi quasi 160 milioni di visualizzazioni), sono piovute numerose critiche anche per la presenza di diversi marchi di aziende che avrebbero sborsato parecchi soldi per apparire. L'ufficio stampa del cantante ha smentito. Che dite, gli crediamo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »

Apre il ristorante con tavoli monoposto
Niente più paura per i single che vogliono cenare al ristorante, ad Amsterdam è arrivato l'Eenmaal, il primo locale al mondo in cui i tavoli sono rigorosamente monoposto. L'idea di questo particolare ristorante, in cui si mangia da soli, è venuta a Marina Van... Leggi tutto »

I soldi? Non fanno la felicità, ma...
Il denaro può non fare la felicità ma, secondo una ricerca scientifica condotta dalla Sun Yat-Sen University di Guengzhou in Cina, riduce lo stress sociale e la sensibilità al dolore. La ricerca è stata condotta sottoponendo diversi partecipanti ad una serie di esperimenti. Si... Leggi tutto »