Ecco le parrucche per animali domestici
Stanchi del solito aspetto da animale casalingo del vostro amico a quattro zampe? Volete rivoluzionare il suo look rendendolo decisamente più fashion?
Leah Workman, una designer di Los Angeles, ha risolto il problema, lanciando una gamma di parrucche che trasformerà i vostri animali in star del pop come Katy Perry, Lady Gaga e Britney Spears.
L'idea della designer americana è nata durante il suo periodo di studio in Giappone, in cui ha notato che molti vestivano i propri cani e gatti. Ha quindi deciso di creare la linea di parrucche Cushzilla, insieme al marito Hiroshi Hibino, utilizzando i propri due gatti come modelli per i prodotti.
La stramba coppia importa parrucche di alta qualità realizzate a mano. I costumi, invece, vengono realizzati dal famoso stilista giapponese Takako Iwasa. La parrucca più venduta? Quella di Lady Gaga! Il costume più apprezzato è invece quello da pilota.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un tesoro per caso
Un bimbo tedesco, novello Hawkins, scova una fortuna da 90 mila euro nelle rive del suo paese: 120 lingotti d’oro risalenti al ‘600. Nemmeno la mente di Stevenson avrebbe potuto confezionare una simile vicenda: non si parla dell’Isola del Tesoro, ma i lingotti sono... Leggi tutto »
L'uomo col naso più grande al mondo
Ci sono record mondiali che non tutti vorrebbero detenere, è il caso di un uomo turco di 62 anni che si è aggiudicato un posto nel Guinness World Record come uomo col naso più grande del mondo. In realtà non è stato sempre fiero... Leggi tutto »
400 $ al mese per vivere in un armadio
I prezzi degli affitti nelle grandi città possono essere davvero un problema per chi non guadagna abbastanza, così c'è chi decide di inventarsi dei modi di vivere originali ed economici. E' il caso di Peter Berkowitz, 25 anni, grafico di San Francisco che ha... Leggi tutto »
La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »









