Sigarette da 23 quadrilioni di dollari
A seguito di un problema tecnico un ragazzo americano si è visto addebitare sul conto bancario la cifra record di 23.148.855.308.184.500 di dollari. Josh Muszynski, questo il nome dello sfortunato protagonista della vicenda, un 22enne residente nel New Hampshire (Usa), si è recato in un negozio di tabacchi e ha acquistato un normale pacchetto di sigarette. Per pagare, non pensando potesse mai capitargli una disavventura simile, ha usato la sua carta di credito: quando ha verificato la somma addebitatagli, 23 quadrilioni di dollari (oltre 2000 volte il debito pubblico americano), per poco non è svenuto.
"All'inizio - ha raccontato alla WMUR-TV - ho pensato che qualcuno avesse comprato l'Europa con la mia carta di credito". Il giovane ha immediatamente contattato la propria banca, spiegando di aver comprato soltanto un pacchetto di sigarette.
Dopo due interminabili ore di attesa, passate al telefono con uno dei responsabili amministrativi della Bank of America, il portavoce dell’istituto si è scusato a nome della propria banca, confermando a Muszynski si trattava di un problema del circuito Visa e che la sua situazione sarebbe stata ripristinata al più presto. Il debito è stato azzerato il giorno successivo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio. La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito... Leggi tutto »
Cucinare con la lava
Cosa c'è di più naturale di un bel barbecue tra amici su un vulcano? È quello che devono aver pensato i proprietari di questo ristorante unico al mondo. Ci troviamo a Lanzarote, una delle isole vulcaniche spagnole facenti parte delle isole Canarie, dove alcune persone... Leggi tutto »
Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga. Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello... Leggi tutto »










