In vendita la villa di Iron Man
AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3.
Nel film la Stark Industry è la più grande società di armi degli Stati Uniti, grazie a questo Stark è un uomo decisamente ricco. A dimostrazione di ciò, la sua dimora, parecchio lussuosa (apparsa anche nel primo film del 2008).
La villa di Iron Man è grande circa 3384 metri quadrati ed è composta da quattro camere da letto e sei bagni. Potrete averla per la modica cifra di 117 milioni dollari (prezzo su Movoto.com)!
Nel prezzo non è incluso Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale che governa la villa di Tony nel film. In compenso sarà vostra la spiaggia sovrastata dalla casa.
Che ne dite? Sembra proprio un affare. Del resto 117 milioni di dollari sono una cifra alla portata di tutti...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Coppia vive in una caverna per 54 anni
Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong. A quanto... Leggi tutto »
Anziana siciliana riceve pensione da 0 €
Un'incredibile notizia che viene dalla Sicilia lascia l'amaro in bocca. Un'anziana pensionata di 87 anni, infatti, ha ricevuto un assegno pensionistico di ben 0 €. La donna, che vive a Ribera, in provincia di Agrigento, ha una pensione che solitamente ammonta a 572,45 Euro,... Leggi tutto »
Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »
Ciechi si innamorano grazie ai cani guida
Una bellissima storia arriva dagli da Hanford, in California, negli USA: Claire Johnson (50 anni) e Mark Gaffey (52 anni), entrambi ciechi, si sono innamorati grazie ai propri cani guida. Tutto è cominciato durante un corso di formazione per cani guida della durata di... Leggi tutto »









