In vendita la villa di Iron Man

AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3.
Nel film la Stark Industry è la più grande società di armi degli Stati Uniti, grazie a questo Stark è un uomo decisamente ricco. A dimostrazione di ciò, la sua dimora, parecchio lussuosa (apparsa anche nel primo film del 2008).
La villa di Iron Man è grande circa 3384 metri quadrati ed è composta da quattro camere da letto e sei bagni. Potrete averla per la modica cifra di 117 milioni dollari (prezzo su Movoto.com)!
Nel prezzo non è incluso Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale che governa la villa di Tony nel film. In compenso sarà vostra la spiaggia sovrastata dalla casa.
Che ne dite? Sembra proprio un affare. Del resto 117 milioni di dollari sono una cifra alla portata di tutti...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »

Chi si sveglia presto è più infedele
Una ricerca realizzata nella Harvard University da un gruppo di psicologi rivela che chi si sveglia presto la mattina avrebbe la tendenza a comportarsi in modo moralmente scorretto la sera. Le nostre scelte etiche, infatti, sono strettamente collegate all'orologio biologico, dunque le persone tendono... Leggi tutto »

Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »

Vivere come un criceto
Nasce da un’idea dell’artista e scenografo francese Yann Falquerho epermette a chi vi alloggia di vivere un’esperienza molto particolare. Sto parlando del Villa Hamster, un albergo situato a Nantes in Francia, dove gli ospiti possono scomodamente alloggiare in una stanza arredata e pensata per somigliare... Leggi tutto »