In vendita la villa di Iron Man
AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3.
Nel film la Stark Industry è la più grande società di armi degli Stati Uniti, grazie a questo Stark è un uomo decisamente ricco. A dimostrazione di ciò, la sua dimora, parecchio lussuosa (apparsa anche nel primo film del 2008).
La villa di Iron Man è grande circa 3384 metri quadrati ed è composta da quattro camere da letto e sei bagni. Potrete averla per la modica cifra di 117 milioni dollari (prezzo su Movoto.com)!
Nel prezzo non è incluso Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale che governa la villa di Tony nel film. In compenso sarà vostra la spiaggia sovrastata dalla casa.
Che ne dite? Sembra proprio un affare. Del resto 117 milioni di dollari sono una cifra alla portata di tutti...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le fantastiche insalate a forma di torta
Le insalate fanno davvero molto bene alla salute e andrebbero mangiate con costanza. Purtroppo, però, i cibi spazzatura sono spesso quelli che attraggono maggiormente. Per fortuna ci sono idee come quelle del food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu che ha creato delle fantastiche insalate dalla... Leggi tutto »
Sposina con sorpresa
Chi ha coniato il detto donna barbuta sempre piaciuta, probabilmente non aveva preso in considerazione la possibilità che una coppia potesse conoscersi, e vedersi per la prima volta in faccia, nel giorno delle proprie nozze. Le sorprese, in quel giorno, sono gradite, ma soltanto dagli... Leggi tutto »
Il deodorante rende gli uomini virili
Secondo una credenza comune l'uomo, per essere davvero uomo, deve puzzare. Non la pensa così la scienza, però, che ha dimostrato che per avere successo con le donne il deodorante è di grande aiuto. Non si tratta solo di gusti personali. I ricercatori hanno... Leggi tutto »
Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »









