Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni!
Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a Sydney, dove 150 persone travestite da Babbo Natale hanno ballato il motivo nel corso di un flash mob.
L'iniziativa però ha uno scopo nobile: raccogliere fondi per i bambini che hanno esigenze speciali. L'evento è stato organizzato dal Variety Santa Fun Run ed è sicuramente lodevole che si sfrutti una tendenza del momento per aiutare i più bisognosi. Ecco il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »
Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto. L'uomo aveva ordinato un... Leggi tutto »
Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati
Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale. Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo... Leggi tutto »
Dipingere con i copertoni delle bici
Thomas Yang crea opere mozzafiato dal tratto moderno e minimalista servendosi di pennelli davvero curiosi. Gli strumenti che predilige l’artista infatti sono i copertoni di bicicletta e attraverso questi ha combinato insieme le sue grandi passioni: la pittura e il ciclismo. La sua... Leggi tutto »









