Lascia il lavoro per scattarsi selfie

Non sono poche le persone per cui i selfie sono diventati una vera e propria mania, per qualcuno in particolare però sono diventati un vero e proprio stile di vita: si tratta di Bhanu Prakash, indiano.
Il ragazzo di 24 anni si è addirittura licenziato per poter avere più tempo per allenarsi a scattare le sue foto, nel tentativo di battere il record mondiale di selfie in un'ora.
Il record da battere era dell'americano Patrick Peterson, giocatore di football, che è riuscito a fotografarsi da solo ben 1449 volte. Bhanu è riuscito a raggiungere i 1700 selfie in 60 minuti, e adesso punta a raggiungere i 1800 scatti.
L'idea del ragazzo ha ovviamente suscitato reazioni contrastanti: alcuni sottolineano la futilità del record, altri invece lo considerano un esempio di come bisogna sempre impegnarsi per inseguire i propri sogni, qualunque essi siano.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »

Ecco il luogo più freddo della Terra
Vi siete mai chiesti qual è la temperatura più fredda mai registrata sul nostro pianeta? Recentemente un nuovo record è stato registrato in Antartide, sulla dorsale di Dome Argus. In questo altopiano, durante il 2010, è stata rilevata dai satelliti una temperatura di ben... Leggi tutto »

Gatti allergici agli umani
Quante volte abbiamo rinunciato ad un tenero gattino, a causa delle molteplici allergie che questo ci provoca; ma sapevate che anche un gatto può essere allergico al proprio padrone? Ebbene sì, questo animale può presentare varie tipologie di ipersensibilità come quella agli antiparassitari,... Leggi tutto »

Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte. Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta... Leggi tutto »