Da spazzina a modella con Facebook

La moda dei selfie è ormai famosa in tutto il mondo, a molti piace scattarsi qualche foto sul posto di lavoro, anche solo per ingannare il tempo in un momento noioso.
Questa è stata la fortuna di Rita Mattos, una ragazza brasiliana di 23 anni, la quale non avrebbe mai immaginato che, scattandosi qualche selfie con la divisa da lavoro, mentre operava come spazzina, sarebbe diventata famosa come modella.
Ben presto le sue foto hanno fatto il giro del web, scatenando commenti del tipo: "Come mai una bella ragazza come te fa la spazzina?" suscitando le risposte piccate di Rita "Credo che questi siano solo pregiudizi, le persone che fanno questo lavoro devono per forza essere brutte?"
Qualcuno però deve avergli messo la pulce nell'orecchio dato che si è licenziata da netturbina (guadagnava circa 500 € al mese) ed ha iniziato a fare la modella, iniziando a guadagnare cifre da capogiro ma perdendo quella spontaneità che aveva colpito tutti.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I Teletubbies sono gay?
"Tinky Winky" è salvo. Il capo dell'Agenzia governativa polacca per la protezione dei bambini (Rpd), Ewa Sowinska, ritratta e annuncia che nessuna commissione di psicologi sarò istituita per analizzare la presunta propaganda a favore dell'omosessualità del protagonista del celebre programma di animazione per bambini creato... Leggi tutto »

Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio
Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella. Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna... Leggi tutto »

L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo. Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il... Leggi tutto »