Da spazzina a modella con Facebook
La moda dei selfie è ormai famosa in tutto il mondo, a molti piace scattarsi qualche foto sul posto di lavoro, anche solo per ingannare il tempo in un momento noioso.
Questa è stata la fortuna di Rita Mattos, una ragazza brasiliana di 23 anni, la quale non avrebbe mai immaginato che, scattandosi qualche selfie con la divisa da lavoro, mentre operava come spazzina, sarebbe diventata famosa come modella.
Ben presto le sue foto hanno fatto il giro del web, scatenando commenti del tipo: "Come mai una bella ragazza come te fa la spazzina?" suscitando le risposte piccate di Rita "Credo che questi siano solo pregiudizi, le persone che fanno questo lavoro devono per forza essere brutte?"
Qualcuno però deve avergli messo la pulce nell'orecchio dato che si è licenziata da netturbina (guadagnava circa 500 € al mese) ed ha iniziato a fare la modella, iniziando a guadagnare cifre da capogiro ma perdendo quella spontaneità che aveva colpito tutti.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato. ... Leggi tutto »
La pietra che protegge dalle emorroidi
Combattere le emorroidi può spesso essere problematico. E' una situazione imbarazzante e non sempre facilmente risolvibile. Un'idea per guarire, però, potrebbe venire dalla cultura giapponese. Nel paese del Sol Levante, infatti, esiste una pietra sacra che proteggerebbe dalle emorroidi. Si tratta della pietra di... Leggi tutto »
L'isola ricoperta da vecchie bambole
A sud di Città del Messico si trova uno dei posti più inquietanti del pianeta. Si tratta di un'isola (Isla de las munecas) popolata solamente da vecchie bambole appese sugli alberi. Camminare nell'isola è davvero inquietante, sia di notte che di giorno, poiché si... Leggi tutto »
Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »









