Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga.
La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un piccione è stato catturato ed individuato dalle autorità nei pressi del carcere Reforma, a San Rafael de Alajuela.
L'uccello portava a seguito un borsellino nero contenente 14 grammi di cocaina e 14 di cannabis. Lo scopo dei narcotrafficanti era far arrivare la droga all'interno del carcere, ad uno dei detenuti.
In realtà l'uso dei piccioni per il trasporto di droga non è niente di nuovo, in passato sono stati utilizzati anche cani e gatti come inconsapevoli corrieri. Dopo essere stato scoperto, il piccione è stato liberato dal borsellino che portava addosso ed è stato portato in uno zoo, rinchiuso dietro le sbarre di una gabbia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Caos per colpa di Belen
Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista. ... Leggi tutto »
Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »
L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca
Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca. Si... Leggi tutto »
Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito. La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è... Leggi tutto »









