Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti.
I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse trattarsi di un uccello data la quantità di "materiale" scaricato!
L'accusa è stata rifiutata dalle autorità canadesi che hanno sottolineato come i bagni, all'interno degli aerei, siano chimici e gli escrementi non vengono ovviamente scaricati durante il volo. Inoltre, se gli escrementi venissero davvero scaricati in volo, si congelerebbero in quota arrivando a terra sotto forma di blocco solido.
Sono comunque in corso analisi della sostanza ritrovata da parte delle autorità locali per determinarne con certezza natura ed origine.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »
Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni... Leggi tutto »
La ragazza che mangia saponette
Molti ricordano da bambini l'odore del detersivo sul cardigan della propria madre e sulle lenzuola, a pochi però verrebbe in mente di volerlo mangiare! Questo è esattamente quello che è successo a Tempestt Handerson, una giovane 19enne proveniente dalla Florida, quando ha immerso le dita... Leggi tutto »
Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »









