L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino.
Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status da "single" e vedersi recapitata direttamente a casa propria una scatola di cioccolatini con dedica personalizzata.
In poche parole si paga qualcuno per spedirvi una scatola di cioccolatini! Probabilmente c'è da riflettere se questo non sia ancora più triste che non riceverne del tutto. In ogni caso il servizio è rivolto ai soli uomini, poiché in Giappone, per San Valentino, sono solamente i maschi a ricevere regali.
A firmare la dedica per tutti sarà un'unica ragazza di nome Rieko che, evidentemente, dovrà avere una notevole fantasia. Questo servirà se non altro ad "addolcire" la festa per i cuori solitari che vivono nel paese nipponico. Buon San Valentino a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco il paesino dove è vietato morire
Esiste un paesino, in provincia di Catanzaro, in cui il sindaco ha espressamente vietato di morire. Si tratta di Sellia, un borgo medievale dove è stata stabilita questa strana proibizione con l'ordinanza n. 11 del 5 agosto 2015. Sono 500 le persone che vivono... Leggi tutto »
Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
Beagle riporta oggetti smarriti in aereo
Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci. Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome... Leggi tutto »