L'assicurazione per i cuori solitari

Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino.
Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status da "single" e vedersi recapitata direttamente a casa propria una scatola di cioccolatini con dedica personalizzata.
In poche parole si paga qualcuno per spedirvi una scatola di cioccolatini! Probabilmente c'è da riflettere se questo non sia ancora più triste che non riceverne del tutto. In ogni caso il servizio è rivolto ai soli uomini, poiché in Giappone, per San Valentino, sono solamente i maschi a ricevere regali.
A firmare la dedica per tutti sarà un'unica ragazza di nome Rieko che, evidentemente, dovrà avere una notevole fantasia. Questo servirà se non altro ad "addolcire" la festa per i cuori solitari che vivono nel paese nipponico. Buon San Valentino a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto. Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di... Leggi tutto »

Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche. Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno... Leggi tutto »

Le truffe più eclatanti della storia
Money, money, money: come dice il vecchio detto, “se il denaro non fa la felicità, pensa come può stare chi non ne ha”. Probabilmente è stato proprio il desiderio di racimolare un bel bottino senza troppa fatica (unito ad una innata tendenza al rischio) a... Leggi tutto »

Fa un bagno e resta incinta
Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe... Leggi tutto »