L'acquascivolo più alto del mondo

Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo.
Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il prossimo 23 maggio. Toglierà il primato al Kilimanjaro, alto 49,9 metri, situato nell'Aguas Quentes Country Club di Rio de Janeiro.
Non è ancora stata svelata l'altezza dell'acquascivolo da record, si sa solo che sarà più alto delle Cascate del Niagara e della Statua della Libertà. Solo prima dell'apertura ufficiale si terrà un evento di presentazione in cui lo scivolo verrà misurato.
Per ora vi basti sapere che per arrivare in cima dovrete fare ben 264 scalini e da lì 4 persone potranno scivolare con un gommone raggiungendo 100km/h! Perché 4 persone per volta? Perché è più divertente quando qualcuno ti urla nell'orecchio, dichiara Layne Pitcher, direttore del parco acquatico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »

Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport. Il funzionamento è semplice: i... Leggi tutto »

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »

Trasforma placenta in cornici per foto
Usare la placenta per realizzare cornici fotografiche? Si può fare e, la prima a pensarci, è stata Amanda Cotton, un'artista inglese di Londra. Per le sue creazioni la donna utilizza la placenta delle donne, trasformandola attraverso un particolare procedimento da lei ideato ed eseguito... Leggi tutto »