L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo.
Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il prossimo 23 maggio. Toglierà il primato al Kilimanjaro, alto 49,9 metri, situato nell'Aguas Quentes Country Club di Rio de Janeiro.
Non è ancora stata svelata l'altezza dell'acquascivolo da record, si sa solo che sarà più alto delle Cascate del Niagara e della Statua della Libertà. Solo prima dell'apertura ufficiale si terrà un evento di presentazione in cui lo scivolo verrà misurato.
Per ora vi basti sapere che per arrivare in cima dovrete fare ben 264 scalini e da lì 4 persone potranno scivolare con un gommone raggiungendo 100km/h! Perché 4 persone per volta? Perché è più divertente quando qualcuno ti urla nell'orecchio, dichiara Layne Pitcher, direttore del parco acquatico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Busta di soldi anzichè il menù McDonald's
In Tennessee, negli USA, una coppia ha avuto una grossa sorpresa quando ha portato a casa la confezione di panini che avevano ordinato al McDonald's. Nella busta non c’erano gli hamburger, ma banconote per un valore di migliaia di dollari. Si trattava dei soldi... Leggi tutto »
Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »
Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga. L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara... Leggi tutto »
Il pesce con denti umani
Questo pesce viene comunemente chiamato sheephead (testa di pecora), anche se il suo nome scientifico è Archosargus probatocephalus. Appartiene alla famiglia degli Sparidae ed ha una particolarità: la sua dentatura somiglia a quella umana. Le sue caratteristiche sono molto simili a quelle di un... Leggi tutto »









