Single rovinano San Valentino alle coppie
Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema.
La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per la festa degli innamorati. Il loro scopo? Rovinare la festa alle coppie, facendole sedere in posti separati.
Colui che ha organizzato questo divertente scherzo ha iniziato avviando una campagna di raccolta fondi sul sito crowd-funding, trovando numerosi single disposti a supportarlo nella sua impresa.
Il gruppo ha quindi prenotato tutti i posti dispari nel cinema scelto, dividendo numerose coppie innamorate che avevano pensato di guardare il film insieme. Tante le reazioni: "Non c'è da stupirsi se sei single", ha commentato qualcuno. "Adesso gli amanti saranno costretti ad andare direttamente in hotel" ha osservato qualcun altro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Cina la prima pista di atletica rettangolare
Si trova in Cina, nella città di Tonghe, la prima ed unica pista di atletica rettangolare al mondo. Questa curiosa struttura sportiva è nata poiché la ditta costruttrice non era in grado di fornire una pista ovale nei tempi previsti per la conclusione del progetto.... Leggi tutto »
Essere obesi? E' illegale
Il Giappone non è famoso per avere una popolazione grassa, tuttavia, da pochi anni, è entrata in vigore una legge contro l'obesità che ha fatto molto discutere. Secondo quanto stabilito dalle autorità, il girovita dei cittadini giapponesi tra i 40 e i 74 anni... Leggi tutto »
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
Incinte per colpa della TV
La tua amica resta incinta o tuo fratello appena 15enne ha lasciato una coetanea in stato interessante? Potrebbe essere colpa della tv e di programmi come "Sex and the City", "Friends" e "That '70s Show". Lo rivela il primo studio che ha collegato direttamente il... Leggi tutto »









