Single rovinano San Valentino alle coppie

Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema.
La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per la festa degli innamorati. Il loro scopo? Rovinare la festa alle coppie, facendole sedere in posti separati.
Colui che ha organizzato questo divertente scherzo ha iniziato avviando una campagna di raccolta fondi sul sito crowd-funding, trovando numerosi single disposti a supportarlo nella sua impresa.
Il gruppo ha quindi prenotato tutti i posti dispari nel cinema scelto, dividendo numerose coppie innamorate che avevano pensato di guardare il film insieme. Tante le reazioni: "Non c'è da stupirsi se sei single", ha commentato qualcuno. "Adesso gli amanti saranno costretti ad andare direttamente in hotel" ha osservato qualcun altro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »

Bolletta dell'acqua alle stelle, è tutta colpa del gatto
Non appena gli è stata data dal postino la bolletta dell'acqua, Curt Coleman non credeva affatto ai propri occhi. Una cifra spropositata, senza riuscire a capire perché. Così l'uomo ha iniziato a capire se ci fossero perdite, fin quando ha scoperto la buffa verità:... Leggi tutto »

Da obeso a personal trainer in 18 mesi
La forza di volontà è tutto nella vita, ne è la dimostrazione Mike Waudby, un uomo inglese di 31 anni che è riuscito a perdere ben 118 kg in meno di un anno e mezzo. L'uomo, residente a Kingston Upon Hull, cittadina della contea... Leggi tutto »

Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »