Single rovinano San Valentino alle coppie

Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema.
La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per la festa degli innamorati. Il loro scopo? Rovinare la festa alle coppie, facendole sedere in posti separati.
Colui che ha organizzato questo divertente scherzo ha iniziato avviando una campagna di raccolta fondi sul sito crowd-funding, trovando numerosi single disposti a supportarlo nella sua impresa.
Il gruppo ha quindi prenotato tutti i posti dispari nel cinema scelto, dividendo numerose coppie innamorate che avevano pensato di guardare il film insieme. Tante le reazioni: "Non c'è da stupirsi se sei single", ha commentato qualcuno. "Adesso gli amanti saranno costretti ad andare direttamente in hotel" ha osservato qualcun altro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »

Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né... Leggi tutto »

Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »