Justin Bieber vomita sul palco

Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura.
Durante un concerto, nella prima tappa del suo Believe Tour a Glendale, in Arizona, Justin ha vomitato sul palco nel bel mezzo dello spettacolo. Non si sa se abbia alzato troppo il gomito o abbia semplicemente mangiato qualcosa andata a male, di certo si tratta di un mega fail!
Subito dopo aver vomitato è scappato dietro le quinte, salvo poi riprendere dopo poco il concerto, scusandosi con i fan: "E' stato duro per me vomitare davanti a una folla di persone. Mi amerete lo stesso? Mi dispiace se ho interrotto il concerto". Guardate il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021