Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella che vedete nell’immagine è un’enorme scritta sulla sabbia alta 500 metri e larga 2 chilometri ripresa dai satelliti di google in un isoletta deserta chiamata Al Futaisi, fatta realizzare proprio dallo sceicco con il suo primo nome HAMAD.
L’intera scritta, ancora in fase di costruizione, una volta ultimata sarà interamente riempita con l’acqua proveniente dal mare tramite dei canali di immissione, in modo tale da divenire ancora più visibile dallo spazio. Lo sceicco 63enne è membro della famiglia che governa la città ad Abu Dhabi e possiede una fortuna di circa 14miliardi di dollari, seconda solo al re saudita.
Giusto per farvi capire la personalità di questo uomo, sappiate che possiede 7 Mercedes 500 SEL colorate ognuna con un diverso colore dell’arcobaleno e rigorosamente custodite nella piramide. Se volete vedere con i vostri occhi la scritta, questo è il link con le coordinate!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Denuncia i genitori che non lo mantengono
Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più. A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo... Leggi tutto »
La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni. Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover,... Leggi tutto »
Raccoglitore di scoregge per il carburante
Sapevi che ogni anno la quantità di metano immessa nell'aria dalle scoregge delle mucche, contribuisce al riscaldamento globale del nostro pianeta? Inoltre il prezioso gas potrebbe essere utilizzato come biocarburante, riducendo la dipendenza dal petrolio. Uno scienziato argentino ha quindi messo a punto un... Leggi tutto »
Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »









