Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella che vedete nell’immagine è un’enorme scritta sulla sabbia alta 500 metri e larga 2 chilometri ripresa dai satelliti di google in un isoletta deserta chiamata Al Futaisi, fatta realizzare proprio dallo sceicco con il suo primo nome HAMAD.
L’intera scritta, ancora in fase di costruizione, una volta ultimata sarà interamente riempita con l’acqua proveniente dal mare tramite dei canali di immissione, in modo tale da divenire ancora più visibile dallo spazio. Lo sceicco 63enne è membro della famiglia che governa la città ad Abu Dhabi e possiede una fortuna di circa 14miliardi di dollari, seconda solo al re saudita.
Giusto per farvi capire la personalità di questo uomo, sappiate che possiede 7 Mercedes 500 SEL colorate ognuna con un diverso colore dell’arcobaleno e rigorosamente custodite nella piramide. Se volete vedere con i vostri occhi la scritta, questo è il link con le coordinate!
Altre notizie assurde
Ictus cerebrale lo rende felice cronico
Gli ictus cerebrali, non di rado, hanno conseguenze molto gravi. A volte, però, a qualcuno cambiano la vita in meglio. E' il caso di Malcon Myatt, che ne ha avuto uno nel 2004. Dopo aver passato ben 5 mesi in ospedale, i medici gli... Leggi tutto »
L'albero più vecchio al mondo ha 9500 anni
Guardando le sue foto non si direbbe ma Old Tjikko (questo il suo nome) è l'albero più vecchio del mondo. Si trova in Svezia e si tratta di un abete rosso. L'incredibile scoperta della sua età è avvenuta solamente nel 2004 ad opera di un... Leggi tutto »
Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »
Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti. Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione... Leggi tutto »









