Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella che vedete nell’immagine è un’enorme scritta sulla sabbia alta 500 metri e larga 2 chilometri ripresa dai satelliti di google in un isoletta deserta chiamata Al Futaisi, fatta realizzare proprio dallo sceicco con il suo primo nome HAMAD.
L’intera scritta, ancora in fase di costruizione, una volta ultimata sarà interamente riempita con l’acqua proveniente dal mare tramite dei canali di immissione, in modo tale da divenire ancora più visibile dallo spazio. Lo sceicco 63enne è membro della famiglia che governa la città ad Abu Dhabi e possiede una fortuna di circa 14miliardi di dollari, seconda solo al re saudita.
Giusto per farvi capire la personalità di questo uomo, sappiate che possiede 7 Mercedes 500 SEL colorate ognuna con un diverso colore dell’arcobaleno e rigorosamente custodite nella piramide. Se volete vedere con i vostri occhi la scritta, questo è il link con le coordinate!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scopre taccheggiatore e gli offre un lavoro
Sembrava una giornata come tante altre in un supermercato in Malesia, quando il direttore ha scoperto qualcosa di strano negli atteggiamenti di un cliente dalle telecamere di sicurezza. Si trattava di un taccheggiatore, intento a rubare cibo dagli scaffali del negozio della catena Tesco.... Leggi tutto »
Vietato fare le smorfie ai cani
Conoscere a memoria tutte le leggi in vigore nel paese in cui si risiede, per la maggior parte delle persone, è inverosimile. I più attenti e curiosi, però, non solo le conoscono ma si divertono a cercare e segnalare quelle più incredibili, magari finite nel... Leggi tutto »
Quali sono i cartelloni stradali più strani presenti fra le nostre strade?
Viaggiare è di certo una delle più grandi passioni degli italiani. Mare, montagna, città d'arte e persino percorsi enogastronomici sono tra gli itinerari più seguiti degli ultimi tempi. Ma chi ama il classico viaggio on the road può optare per una scelta meno convenzionale e... Leggi tutto »
I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »









