Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella che vedete nell’immagine è un’enorme scritta sulla sabbia alta 500 metri e larga 2 chilometri ripresa dai satelliti di google in un isoletta deserta chiamata Al Futaisi, fatta realizzare proprio dallo sceicco con il suo primo nome HAMAD.
L’intera scritta, ancora in fase di costruizione, una volta ultimata sarà interamente riempita con l’acqua proveniente dal mare tramite dei canali di immissione, in modo tale da divenire ancora più visibile dallo spazio. Lo sceicco 63enne è membro della famiglia che governa la città ad Abu Dhabi e possiede una fortuna di circa 14miliardi di dollari, seconda solo al re saudita.
Giusto per farvi capire la personalità di questo uomo, sappiate che possiede 7 Mercedes 500 SEL colorate ognuna con un diverso colore dell’arcobaleno e rigorosamente custodite nella piramide. Se volete vedere con i vostri occhi la scritta, questo è il link con le coordinate!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni... Leggi tutto »
Una vita senza plastica
Come sarebbe una vita senza plastica? Una vita senza computer, telefoni, automobile e molti altri oggetti che fanno parte della nostra quotidianità? Sembrerebbe un'impresa impossibile! Eppure non è così... in Austria la famiglia di Sandra Krautwaschl ci è riuscita, liberandosi per sempre di tutti... Leggi tutto »
Il cane che riesce ad ipnotizzare
Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone! Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche... Leggi tutto »
Respirare scoregge fa bene
Un'incredibile scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare la nostra idea negativa sulle scoregge. Quante volte, infatti, ci siamo trovati nell'imbarazzante situazione di avvertire quell'inconfondibile odorino mentre siamo in compagnia di amici o altre persone? Ebbene sappiate che respirare le scoregge fa bene alla salute! A dirlo... Leggi tutto »









