Single a 40 anni decide di sposare se stessa

Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia.
Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali con una sola grande differenza: nessuno sposo!
Durante la cerimonia Yasmin ha promesso di amare ed onorare la propria persona. E' stato più un matrimonio spirituale che la donna ha fatto per se stessa, per non perdere fiducia nelle sue capacità.
La decisione di sposarsi da sola l'ha presa nel 2013 annunciandolo a tutti con un post su Facebook. Non può inoltre mancare la luna di miele che Yasmin ha deciso di trascorrere in Cambogia, Laos e Dubai, il viaggio durerà più delle solite lune di miele, dato che la donna ha la passione per i viaggi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »

Si suicida dopo 5 ore di shopping
Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale. Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di... Leggi tutto »

Ristorante vieta l'accesso ai bancari dopo un prestito negato
No deve averla presa bene il proprietario di un ristorante di Parigi, dopo aver ricevuto un rifiuto per un prestito in banca, dato che ha deciso di vietare l'ingresso nel proprio locale a tutti i bancari. Alexandre Callet ha deciso di scrivere chiaramente in... Leggi tutto »

Stormtrooper raccoglie fondi per le strade
Scott Loxley, un 47enne austaliano, ha avuto un’idea davvero originale: nell’ultimo anno ha attraversato l’intera Australia travestito da Stormtrooper, uno dei celebri personaggi della saga di Guerre Stellari. Partito il 2 novembre dello scorso anno, l’uomo ha proseguito nel suo cammino di oltre 9mila... Leggi tutto »