Single a 40 anni decide di sposare se stessa
Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia.
Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali con una sola grande differenza: nessuno sposo!
Durante la cerimonia Yasmin ha promesso di amare ed onorare la propria persona. E' stato più un matrimonio spirituale che la donna ha fatto per se stessa, per non perdere fiducia nelle sue capacità.
La decisione di sposarsi da sola l'ha presa nel 2013 annunciandolo a tutti con un post su Facebook. Non può inoltre mancare la luna di miele che Yasmin ha deciso di trascorrere in Cambogia, Laos e Dubai, il viaggio durerà più delle solite lune di miele, dato che la donna ha la passione per i viaggi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Incontro tra mari
La natura a volte sa riservarci spettacoli davvero unici. Uno di questi si può certamente ammirare in Danimarca, in cui avviene un fenomeno naturale davvero incredibile: due mari si incontrano ma le loro acque non si mescolano tra loro. Lo strano fenomeno accade a... Leggi tutto »
I soldi? Non fanno la felicità, ma...
Il denaro può non fare la felicità ma, secondo una ricerca scientifica condotta dalla Sun Yat-Sen University di Guengzhou in Cina, riduce lo stress sociale e la sensibilità al dolore. La ricerca è stata condotta sottoponendo diversi partecipanti ad una serie di esperimenti. Si... Leggi tutto »
Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato. ... Leggi tutto »










