Single a 40 anni decide di sposare se stessa

Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia.
Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali con una sola grande differenza: nessuno sposo!
Durante la cerimonia Yasmin ha promesso di amare ed onorare la propria persona. E' stato più un matrimonio spirituale che la donna ha fatto per se stessa, per non perdere fiducia nelle sue capacità.
La decisione di sposarsi da sola l'ha presa nel 2013 annunciandolo a tutti con un post su Facebook. Non può inoltre mancare la luna di miele che Yasmin ha deciso di trascorrere in Cambogia, Laos e Dubai, il viaggio durerà più delle solite lune di miele, dato che la donna ha la passione per i viaggi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Stilista crea borse fatte con pelo di cane
E' possibile combinare insieme due grandi passioni come la moda e l'amore per gli animali? A quanto pare sì e ad esserci riuscita è una stilista imprenditrice, di nome Doris Carvalho. La donna, residente in Florida, ha fondato un'azienda che ricicla il pelo di... Leggi tutto »

In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto. A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36%... Leggi tutto »

L'uomo che viene pagato per scoreggiare
Il suo nome è Mr. Methane e si tratta di un intrattenitore che ha raggiunto la fama mondiale per un talento davvero insolito: fare aria. Tra tutti i superpoteri che si potrebbero avere, probabilmente quello di scoreggiare a comando non è in cima alla lista... Leggi tutto »

Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave! Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia... Leggi tutto »