Collezionisti di rifiuti

Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo.
Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di New York, ad Harlem, in cui le cianfrusaglie riempiono un intero piano.
Gli oggetti sono disposti in maniera abbastanza casuale: chi compone la collezione cataloga e sceglie gli oggetti da conservare, che vengono poi sistemati secondo grandezza, tipologia e colore.
L’accesso al magazzino purtroppo non è aperto al pubblico: è infatti vietato appropriarsi degli oggetti trovati nella spazzatura, motivo per cui possono continuare la collezione a condizione che sia per uso personale. Chi ne volesse un assaggio può però cercare le foto realizzate da Ariel Rosenblum alla stravagante collezione di scarti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cina: un uomo scopre di essere donna
Un abitante di Hong Kong di 66 anni, apparentemente uomo, ha scoperto di essere donna dopo una visita dal medico per un dolore all'addome. La notizia, riportata dal South China Morning Post ha dell'incredibile: l'uomo, recatosi all'ospedale Kwong Wah della capitale cinese, ha scoperto... Leggi tutto »

Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada. La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per... Leggi tutto »

Arrivano i manichini grassi
Stufi dei soliti manichini che esaltano fisici magri e privi di forme? Niente paura, sono arrivati i manichini con "più curve", maggiormente fedeli alla realtà. Diciamolo chiaro: i manichini femminili sono sicuramente troppo esili ed esaltano un canone di bellezza che non è certamente... Leggi tutto »

Il gatto con due facce
Ha due facce ma si tratta di un unico gatto, nonostante abbia due nomi: Frank e Louie. La sua è una malattia molto rara che colpisce soprattutto la razza birmana, la Diprosopus craniofacciale. Questa comporta la duplicazione dei segmenti anteriori del cranio, fino ad... Leggi tutto »