Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati.
Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere, in chiave sicuramente molto moderna (forse fin troppo). Queste compagnie in ogni caso non si ubriacano fino a star male, ma giusto un po', per essere più allegri del normale.
La Drunk Shakespeare Society è una delle compagnie più famose, fondata da Scott Griffin nella Grande Mela. Nel corso degli spettacoli il pubblico è invitato a bere insieme a loro. Durante le rappresentazioni solo uno degli attori, a rotazione, beve 5 shot di alcol.
La gente sembra apprezzare la spontaneità della recitazione e, soprattutto, l'economicità dei biglietti. E' infatti possibile vedere uno spettacolo spendendo dai 15$ fino ad un massimo di 33$, nulla in confronto ai 100$ per uno spettacolo di Broadway.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
Raccoglitore di scoregge per il carburante
Sapevi che ogni anno la quantità di metano immessa nell'aria dalle scoregge delle mucche, contribuisce al riscaldamento globale del nostro pianeta? Inoltre il prezioso gas potrebbe essere utilizzato come biocarburante, riducendo la dipendenza dal petrolio. Uno scienziato argentino ha quindi messo a punto un... Leggi tutto »
Il pinguino che prende lezioni di nuoto
Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare. Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei... Leggi tutto »










