Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati.
Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere, in chiave sicuramente molto moderna (forse fin troppo). Queste compagnie in ogni caso non si ubriacano fino a star male, ma giusto un po', per essere più allegri del normale.
La Drunk Shakespeare Society è una delle compagnie più famose, fondata da Scott Griffin nella Grande Mela. Nel corso degli spettacoli il pubblico è invitato a bere insieme a loro. Durante le rappresentazioni solo uno degli attori, a rotazione, beve 5 shot di alcol.
La gente sembra apprezzare la spontaneità della recitazione e, soprattutto, l'economicità dei biglietti. E' infatti possibile vedere uno spettacolo spendendo dai 15$ fino ad un massimo di 33$, nulla in confronto ai 100$ per uno spettacolo di Broadway.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave
Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda. Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo... Leggi tutto »
App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone! Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i... Leggi tutto »
Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »










