Compagnia recita Shakespeare ubriaca

Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati.
Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere, in chiave sicuramente molto moderna (forse fin troppo). Queste compagnie in ogni caso non si ubriacano fino a star male, ma giusto un po', per essere più allegri del normale.
La Drunk Shakespeare Society è una delle compagnie più famose, fondata da Scott Griffin nella Grande Mela. Nel corso degli spettacoli il pubblico è invitato a bere insieme a loro. Durante le rappresentazioni solo uno degli attori, a rotazione, beve 5 shot di alcol.
La gente sembra apprezzare la spontaneità della recitazione e, soprattutto, l'economicità dei biglietti. E' infatti possibile vedere uno spettacolo spendendo dai 15$ fino ad un massimo di 33$, nulla in confronto ai 100$ per uno spettacolo di Broadway.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »

L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »

Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »

Ecco la bevanda anti-sbornia
Si chiama “Security Feel Better” ed è una bevanda al gusto di pera, la cui ricetta viene tenuta rigorosamente segreta. Secondo la ditta francese che la produce, la Ppn, ha la capacità di "ridurre il malessere post sbornia", facendo di fatto dimezzare il tasso alcolico... Leggi tutto »