Finge lunga vacanza ma non esce di casa

I social network hanno profondamente cambiato la nostra vita e probabilmente hanno mutato il nostro modo di vedere la realtà. Una dimostrazione ce la da la 25enne Zilla Van Den Born che ha finto su Facebook di essere in vacanza per oltre un mese.
Per 42 giorni la ragazza ha finto di trovarsi nel sud-est asiatico, pubblicando foto e video senza però lasciare mai la città in cui vive, Amsterdam.
Si trattava in verità di un progetto universitario volto a dimostrare come la realtà venga da noi manipolata attraverso le foto e gli stati che pubblichiamo nei social network. In questo modo creiamo un mondo ideale che non necessariamente è uguale a quello reale.
Il piano ha funzionato perfettamente, Zilla è riuscita a prendere in giro amici e familiari, tranne il suo ragazzo che l'ha aiutata fin dal primo giorno. Non appena ha svelato la verità ha voluto catturare le reazioni di tutti in un divertente video.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »

Arriva il gelato al gusto Facebook
Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia. L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria... Leggi tutto »

Rifiuti da star in mostra
Nella pattumiera di Mel Gibson c'è un vecchio pantalone, in quella di Madonna uno shampo di marca "Superstar". Fin qui niente di strano se non fosse che gli scarti delle due star di Hollywood sono stati classificati per forma e colore per poi essere fotografati... Leggi tutto »

L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti. La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura... Leggi tutto »