Cacciato via perchè somiglia a Gesù

La passione di Nathan Grindal sono le freccette, purtroppo per lui, però, non gli sarà possibile assistere ai campionati di Minehead, nel Somerset, perché somiglia troppo a Gesù.
Questa l'assurda decisione dell'organizzazione, per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato buttato fuori dal pubblico dopo che un gruppo di spettatori aveva iniziato ad intonare il canto "Gesù", distraendo i concorrenti in gara.
Così, per evitare che si ripeta nuovamente questa situazione, quest'anno gli è stato direttamente negato l'ingresso. "Il responsabile della sicurezza mi ha detto che non mi avrebbe fatto entrare. Non è colpa mia se qualcuno crede che somiglio a Gesù, io non faccio nulla per cercare di somigliargli e non sono neanche credente" racconta Grindal.
Il povero uomo, che vive addirittura a 225km da dove si svolge il campionato, aveva pure comprato i biglietti ben 10 mesi prima. Adesso vorrebbe essere risarcito anche della benzina e della giornata di lavoro persa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un gatto verde smeraldo
Per le strade di Varna, una città bulgara, si aggira un dolcissimo gatto randagio dal pelo color verde smeraldo. Il colore così lucente del gattino aveva già creato movimenti di protesta da parte di alcuni animalisti che credevano il curioso evento il risultato di... Leggi tutto »

Puzza di pesce marcio per una malattia
Una donna inglese, direttrice di una società di successo, è in realtà una delle poche persone al mondo che soffrono di una malattia davvero imbarazzante: la Trimetilaminuria. Questa sindrome è rara e coinvolge il metabolismo, provocando un'insufficienza nella regolare produzione di un enzima. Il... Leggi tutto »

La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »

Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »