Cacciato via perchè somiglia a Gesù

La passione di Nathan Grindal sono le freccette, purtroppo per lui, però, non gli sarà possibile assistere ai campionati di Minehead, nel Somerset, perché somiglia troppo a Gesù.
Questa l'assurda decisione dell'organizzazione, per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato buttato fuori dal pubblico dopo che un gruppo di spettatori aveva iniziato ad intonare il canto "Gesù", distraendo i concorrenti in gara.
Così, per evitare che si ripeta nuovamente questa situazione, quest'anno gli è stato direttamente negato l'ingresso. "Il responsabile della sicurezza mi ha detto che non mi avrebbe fatto entrare. Non è colpa mia se qualcuno crede che somiglio a Gesù, io non faccio nulla per cercare di somigliargli e non sono neanche credente" racconta Grindal.
Il povero uomo, che vive addirittura a 225km da dove si svolge il campionato, aveva pure comprato i biglietti ben 10 mesi prima. Adesso vorrebbe essere risarcito anche della benzina e della giornata di lavoro persa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vittima del Pulcino Pio
E' il tormentone del momento, alcuni lo amano, altri lo odiano... di cosa stiamo parlando? Del Pulcino Pio naturalmente! La canzone del momento però miete una prima vittima: una ragazza di 15 anni, infatti, è stata picchiata mentre cantava il Pulcino Pio per strada. ... Leggi tutto »

E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe. E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei... Leggi tutto »

Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »

Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato... Leggi tutto »