Rihanna picchia un fan con il microfono

Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour.
Il concerto è stato uno dei peggiori nella carriera di Rihanna, visibilmente annoiata, priva di voce e di voglia di esibirsi.
La cantante, nel corso dell'esibizione, è scesa tra il pubblico per cantare We Found Love, avvicinandosi alla prima fila. Come sempre accade i fan, accaniti, hanno cercato in tutti i modi di trovare un contatto con la loro beniamina.
Rihanna, però, non ha probabilmente gradito molto la perseveranza di un fan, dato che ad un tratto gli ha piazzato una "microfonata" sul viso, stizzita. Come se non bastasse ha aggiunto un ghigno ed un'espressione decisamente cattiva al suo gesto. Ecco il video dell'accaduto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La puzza di pesce rende più sospettosi
Si dice spesso che quando una storia non convince, puzza. Non a caso viene utilizzato questo termine, è stato infatti scientificamente dimostrato che i cattivi odori aumentano la diffidenza delle persone rispetto a ciò che si sentono dire. Alcuni ricercatori hanno fatto una serie... Leggi tutto »

Il calcio nella bolla, ecco un nuovo sport
Il modo più divertente di giocare a calcio? Chiusi dentro una bolla trasparente! Il Bubble Football (o calcio nella bolla) è stato inventato in Norvegia nel 2011. Nato da un'idea di Henrik Elvestad e Johan Golden, il divertente ed innovativo sport ha subito avuto... Leggi tutto »

Trasforma vecchi iMac in acquari unici
L'arte si può esprimere in numerosi modi, anche trasformando dei vecchi iMac rotti in dei bellissimi acquari. E' proprio ciò che fa Jake Harms da oltre 8 anni. Jake è una di quelle persone che difficilmente riesce a buttare qualcosa nella spazzatura. Quando, a... Leggi tutto »

Yangsi: il villaggio dei nani
Nel sud ovest della provincia cinese del Sichuan vi è un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo. A sorprendere è l’elevata concentrazione: in una popolazione, la probabilità di una crescita stentata è di... Leggi tutto »