Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour.
Il concerto è stato uno dei peggiori nella carriera di Rihanna, visibilmente annoiata, priva di voce e di voglia di esibirsi.
La cantante, nel corso dell'esibizione, è scesa tra il pubblico per cantare We Found Love, avvicinandosi alla prima fila. Come sempre accade i fan, accaniti, hanno cercato in tutti i modi di trovare un contatto con la loro beniamina.
Rihanna, però, non ha probabilmente gradito molto la perseveranza di un fan, dato che ad un tratto gli ha piazzato una "microfonata" sul viso, stizzita. Come se non bastasse ha aggiunto un ghigno ed un'espressione decisamente cattiva al suo gesto. Ecco il video dell'accaduto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. Il mix che si è... Leggi tutto »
Butta via gratta e vinci da 1 milione
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita. Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel... Leggi tutto »
iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »
Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »









