Rihanna picchia un fan con il microfono

Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour.
Il concerto è stato uno dei peggiori nella carriera di Rihanna, visibilmente annoiata, priva di voce e di voglia di esibirsi.
La cantante, nel corso dell'esibizione, è scesa tra il pubblico per cantare We Found Love, avvicinandosi alla prima fila. Come sempre accade i fan, accaniti, hanno cercato in tutti i modi di trovare un contatto con la loro beniamina.
Rihanna, però, non ha probabilmente gradito molto la perseveranza di un fan, dato che ad un tratto gli ha piazzato una "microfonata" sul viso, stizzita. Come se non bastasse ha aggiunto un ghigno ed un'espressione decisamente cattiva al suo gesto. Ecco il video dell'accaduto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il cane con due nasi trova casa
Snuffles, un pastore belga, è un cane particolare ed unico nel suo genere, è infatti nato con due nasi a causa di una rara malformazione. Questa particolarità lo ha condannato ad una vita di continui "tira e molla" tra diversi padroni. Non tutti, infatti,... Leggi tutto »

Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »

Lanciando il telefonino
Si sono disputati i campionati mondiali di lancio del telefonino: ha trionfato un estone. Non sarà uno sport olimpico, non intratterrà milioni di tifosi, ma il lancio del telefonino merita la medaglia d’oro come sport alternativo più apprezzato. Lo strano sport è stato presumibilmente... Leggi tutto »

I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »