Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro.
C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista di 26 anni statunitense, che ha deciso di utilizzare la carta da regalo per creare degli abiti degni di una principessa Disney.
Grazie ai suoi profili social, Olivia si è già guadagnata una certa fama per la sua incredibile abilità nel trasformare materiali non convenzionali in bellissimi abiti. Già nel 2015 diventò virale il suo abito Taco Belle, realizzato con tacos giganti ed ispirato al vestito della protagonista de La Bella e la Bestia. O ancora un sorprendente abito da sposa fatto interamente di carta igienica.
Ora la giovane costumista torna a far parlare di sé con i suoi abiti progettati e realizzati con carta da regalo strappata. "Ogni vestito ha una sottoveste separata sotto, per comodità e sostegno", ha spiegato Olivia, "Questo aiuta a mantenere il vestito. La parte posteriore di ogni abito si allaccia, grazie a diversi strati di cartapesta". Se volete ammirare tutte le sue creazioni fate un salto nel suo profilo Instagram!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La cascata che... non cade!
In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere. Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce... Leggi tutto »
Il silenziatore per scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante). Di... Leggi tutto »
I fianchi più larghi al mondo
Mikel Ruffinelli è la donna che possiede i fianchi più larghi del mondo! La donna ha 40 anni, è alta 1 metro e 52 ed il suo girovita misura ben 242 centimetri per un peso di circa 190 Kg. Mikel è entrata nel Guinness... Leggi tutto »
Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »









