Arriva lo spazzolino alla caffeina

La mattina andate sempre di fretta e preferireste risparmiare minuti preziosi per prendere il caffè e lavarvi i denti? Ecco l'invenzione che fa per voi!
Colgate ha recentemente depositato un brevetto che potrebbe rivoluzionare le prime ore dopo la sveglia di incalliti ritardatari: uno spazzolino aromatizzato alla caffeina.
L'idea è semplice quanto efficace: la testa dello spazzolino rilascia durante l'uso delle sostanze tra cui la caffeina, indipendentemente dal dentifricio utilizzato. La durata di questi spazzolini da denti è limitata, dopo circa tre mesi, infatti, gli agenti chimici si esauriscono.
Questo spazzolino aromatizzato potrebbe anche essere utilizzato con tanti altri sapori o addirittura per rilasciare dei medicinali. Tra le altre cose si ipotizza addirittura la creazione di uno spazzolino che riesce ad eliminare la fame!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »

Sposarsi con un videogame
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati... Leggi tutto »

Assunti per demolire Maserati
Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da... Leggi tutto »

Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni. La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia,... Leggi tutto »