Arriva lo spazzolino alla caffeina
La mattina andate sempre di fretta e preferireste risparmiare minuti preziosi per prendere il caffè e lavarvi i denti? Ecco l'invenzione che fa per voi!
Colgate ha recentemente depositato un brevetto che potrebbe rivoluzionare le prime ore dopo la sveglia di incalliti ritardatari: uno spazzolino aromatizzato alla caffeina.
L'idea è semplice quanto efficace: la testa dello spazzolino rilascia durante l'uso delle sostanze tra cui la caffeina, indipendentemente dal dentifricio utilizzato. La durata di questi spazzolini da denti è limitata, dopo circa tre mesi, infatti, gli agenti chimici si esauriscono.
Questo spazzolino aromatizzato potrebbe anche essere utilizzato con tanti altri sapori o addirittura per rilasciare dei medicinali. Tra le altre cose si ipotizza addirittura la creazione di uno spazzolino che riesce ad eliminare la fame!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Venduti all'asta due spiriti
Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di... Leggi tutto »
Una distrazione... penale
I protagonisti di questa vicenda sono un uomo, un’auto, un bus... ed una pompa pneumatica! Shakerate questi ingredienti e ne viene fuori la storia assurda di un automobilista slovacco di quarantadue anni che, a bordo della sua vecchia Citroen nella città di Levice, ignora il... Leggi tutto »
Follie a 13 anni
Ruba l’auto del padre perchè “vuole scoprire il mondo”. Una storia che ha dell’incredibile: un ragazzino tedesco, stanco della vita monotona a cui era costretto durante le vacanze estive- lontano da tutto e tutti – ha ben pensato di “prendere in prestito” l’automobile di... Leggi tutto »










