La vita all'asta

Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere da letto, situata a circa mezz'ora di treno dal centro di Perth, l'automobile, una Madza semi nuova, la sua moto Kawasaki, in grado di fare i duecento chilometri all'ora, la barca, gli amici e il posto di lavoro sono diventati il legame per quella vita che ora vuole cancellare, una volta per sempre. Ian, inglese emigrato sei anni fa in Australia, non trova altro modo per dimenticare il naufragio del suo matrimonio: Laura, "la migliore ragazza del mondo", l'ha piantato e lui vuole cambiare vita.
Per quanto riguarda il lavoro, che per una persona che intende iniziare una vita può essere fondamentale, Ian è riuscito a convincere il suo datore di lavoro ad assumere il suo sostituto per un periodo di prova: se dimostrerà di saper operare nel settore dei tappeti verrà assunto in pianta stabile.
L'asta prenderà il via il prossimo 22 giugno e durerà una settimana. Si parte da un solo dollaro, ma l'uomo, forse per alleviare un minimo la propria sofferenza, spera di recuperare una somma sufficiente a fargli ritrovare la serenità. Fino al momento dell'apertura dell'asta on-line i curiosi e i potenziali interessati alla transazione potranno visionare tutti i dettagli dell'affare sul sito Alife4Sale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »

Il cane con il volto da uomo
La storia di Tonik, un barboncino-Shih Tzu, sta facendo commuovere la rete. Il cane era stato abbandonato per strada e, una volta catturato dall'accallappiacani, il suo destino era quello di essere soppresso. Una storia come tante altre, se non fosse che il volto del... Leggi tutto »

L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »