La vita all'asta
Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere da letto, situata a circa mezz'ora di treno dal centro di Perth, l'automobile, una Madza semi nuova, la sua moto Kawasaki, in grado di fare i duecento chilometri all'ora, la barca, gli amici e il posto di lavoro sono diventati il legame per quella vita che ora vuole cancellare, una volta per sempre. Ian, inglese emigrato sei anni fa in Australia, non trova altro modo per dimenticare il naufragio del suo matrimonio: Laura, "la migliore ragazza del mondo", l'ha piantato e lui vuole cambiare vita.
Per quanto riguarda il lavoro, che per una persona che intende iniziare una vita può essere fondamentale, Ian è riuscito a convincere il suo datore di lavoro ad assumere il suo sostituto per un periodo di prova: se dimostrerà di saper operare nel settore dei tappeti verrà assunto in pianta stabile.
L'asta prenderà il via il prossimo 22 giugno e durerà una settimana. Si parte da un solo dollaro, ma l'uomo, forse per alleviare un minimo la propria sofferenza, spera di recuperare una somma sufficiente a fargli ritrovare la serenità. Fino al momento dell'apertura dell'asta on-line i curiosi e i potenziali interessati alla transazione potranno visionare tutti i dettagli dell'affare sul sito Alife4Sale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti. Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e... Leggi tutto »
Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare! Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di... Leggi tutto »
Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad... Leggi tutto »
Chi si sveglia presto è più infedele
Una ricerca realizzata nella Harvard University da un gruppo di psicologi rivela che chi si sveglia presto la mattina avrebbe la tendenza a comportarsi in modo moralmente scorretto la sera. Le nostre scelte etiche, infatti, sono strettamente collegate all'orologio biologico, dunque le persone tendono... Leggi tutto »









