La vita all'asta

Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere da letto, situata a circa mezz'ora di treno dal centro di Perth, l'automobile, una Madza semi nuova, la sua moto Kawasaki, in grado di fare i duecento chilometri all'ora, la barca, gli amici e il posto di lavoro sono diventati il legame per quella vita che ora vuole cancellare, una volta per sempre. Ian, inglese emigrato sei anni fa in Australia, non trova altro modo per dimenticare il naufragio del suo matrimonio: Laura, "la migliore ragazza del mondo", l'ha piantato e lui vuole cambiare vita.
Per quanto riguarda il lavoro, che per una persona che intende iniziare una vita può essere fondamentale, Ian è riuscito a convincere il suo datore di lavoro ad assumere il suo sostituto per un periodo di prova: se dimostrerà di saper operare nel settore dei tappeti verrà assunto in pianta stabile.
L'asta prenderà il via il prossimo 22 giugno e durerà una settimana. Si parte da un solo dollaro, ma l'uomo, forse per alleviare un minimo la propria sofferenza, spera di recuperare una somma sufficiente a fargli ritrovare la serenità. Fino al momento dell'apertura dell'asta on-line i curiosi e i potenziali interessati alla transazione potranno visionare tutti i dettagli dell'affare sul sito Alife4Sale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »

700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo. Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato... Leggi tutto »

Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »