In Australia piovono pesci

Lajamanu, un villaggio australiano di 669 anime nel Territorio del Nord. Improvvisamente comincia a piovere, e piovono pesci, molti dei quali ancora vivi. Secondo i meteorologi, i pesci, piccoli persici bianchi e a strisce, erano stati risucchiati verso l'alto da mini tornado che si formano sull'oceano, per poi esser rigettati a terra più tardi.
Prodotto fresco con consegna a domicilio - Per Mark Kersemakers, dell'Agenzia australiana di Meteorologia, "La tempesta potrebbe aver trascinato in alto i pesci per più di 15 chilometri. Una volta in alto, si sono praticamente congelati. E dopo un po' di tempo, sono stati rilasciati".
Non è la prima volta che "piovono pesci" e piccoli rane a Lajamanu, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Northern Territory News: fenomeni simili sono avvenuti nel 1974 e nel 2004. "Quando saranno i coccodrilli a piovere dal cielo - ha commentato per telefono un abitante - dovremo aver paura".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalla Cina arrivano i cani tigrati
Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete. In queste foto è possibile vedere dei... Leggi tutto »

Vive come una capra per 6 giorni
Thomas Thwaites è un concept designer inglese che ha trascorso le sue vacanze estive in modo decisamente singolare. L'uomo si è infatti recato nelle Alpi svizzere per realizzare il suo sogno di vivere come una capra. Per 6 giorni Thomas ha vissuto in una... Leggi tutto »

Babbo Natale vive in Kirghizistan
Babbo Natale non vive in Lapponia. Lo rivela uno studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi che, calcolatrice in mano, ha ritenuto che la sua residenza, visti i tempi esigui per la consegna dei doni, debba necessariamente trovarsi in Kirghizistan, probabilmente accanto ai confini... Leggi tutto »

Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »