Il cinema con letti al posto delle poltrone

Se amate la comodità, soprattutto durante la visione di un film, l'idea che sta prendendo vita a Napoli non potrà che farvi sognare ad occhi aperti. Il progetto è stato ideato da tre imprenditori e ha lo scopo di risollevare il vecchio cinema Ambasciatori, in agonia dopo l'avvento dei multisala.
Questa nuova forma di intrattenimento prende il nome di Hart (cuore in olandese), e combina le parole di earth e art, ovvero terra e arte. L'idea è quella di sostituire i 340 posti a sedere del cinema originale con 110 posti molto speciali.
Le prime tre file sono state infatti dotate di letti ad una piazza e mezza, quelle più indietro, invece, sono state risistemate con comodissimi divani. Proprio la comodità è la parola d'ordine di questa nuova sala: non per niente, accanto ai letti, c'è persino un comodino dove appoggiare borse e giacche.
L'unico aspetto che ha lasciato perplesso più di qualcuno è il fatto che i film si ascolteranno in cuffie. Secondo gli organizzatori questo è un punto di forza dato che nella sala c'è anche un bistrot dove le persone possono godersi un aperitivo in compagnia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese. Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una... Leggi tutto »

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »

Noleggia anche tu una mucca online!
Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco. Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera,... Leggi tutto »

Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »