Una Aston Martin per bambini a 25.000€

Ricordate la famosa Aston Martin DB5, presente nei classici film di James Bond? Adesso è possibile averne una versione in miniatura, perfettamente funzionante, per i vostri bambini!
Questo piccolo gioiellino è motorizzato con un 110 cc a benzina, cambio semiautomatico a sei marce e riesce a raggiungere una velocità di 75 km/h. L'uso è consigliato ai bambini dai 10 anni in su.
Il veicolo si chiama DB Junior e ovviamente non può circolare in strada, ma solo in spazi privati. Tuttavia ogni piccolo particolare è stato curato minuziosamente, con le finiture di lusso, volante in legno e sedili in vinile o in pelle.
Il prezzo della DB Junior, c'è comunque da dire, lo rende un giocattolo decisamente costoso, ben 25.000 Euro! Del resto le Aston Martin sono spesso richieste da ricchi collezionisti che potranno senza alcun problema permettersi questo ulteriore sfizio per arricchire la propria collezione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dispositivo che controlla ciò che si ingoia
Dato che l'obesità sta diventando un problema sempre più serio per la salute, con conseguenti costi sociali per gli stati anche abbastanza elevati, sono nate negli anni tante iniziative per limitare questo problema. Spesso le ricerche si basano su dati auto-dichiarati e questo non... Leggi tutto »

Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »

Retromarche
Un esperto pilota, incapace di atterrare per eccessiva nebbia sui cieli di Parigi, è stato costretto dalla compagnia aerea a invertire le rotte di volo e tornarsene da dove era partito. Malcontento tra i passeggeri. Aeroporti e passeggeri: gioie e dolori. I voli,... Leggi tutto »

Truffatore si scarcera con una e-mail
Un abile truffatore inglese si è reso protagonista di un fatto di cronaca davvero sorprendente. L’uomo, arrestato a causa di svariate truffe, è riuscito a farsi scarcerare inviando una falsa email al carcere che lo aveva rinchiuso. Dopo essere riuscito ad avere un cellulare,... Leggi tutto »