Una Aston Martin per bambini a 25.000€
Ricordate la famosa Aston Martin DB5, presente nei classici film di James Bond? Adesso è possibile averne una versione in miniatura, perfettamente funzionante, per i vostri bambini!
Questo piccolo gioiellino è motorizzato con un 110 cc a benzina, cambio semiautomatico a sei marce e riesce a raggiungere una velocità di 75 km/h. L'uso è consigliato ai bambini dai 10 anni in su.
Il veicolo si chiama DB Junior e ovviamente non può circolare in strada, ma solo in spazi privati. Tuttavia ogni piccolo particolare è stato curato minuziosamente, con le finiture di lusso, volante in legno e sedili in vinile o in pelle.
Il prezzo della DB Junior, c'è comunque da dire, lo rende un giocattolo decisamente costoso, ben 25.000 Euro! Del resto le Aston Martin sono spesso richieste da ricchi collezionisti che potranno senza alcun problema permettersi questo ulteriore sfizio per arricchire la propria collezione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'impermeabile raccogli-acqua
Non vi è mai capitato di trovarvi per strada durante un temporale e di avere improvvisamente sete? Non preoccupatevi qualcuno ha pensato di venirvi incontro e ha inventato il Raincatch, un particolarissimo impermeabile in grado di raccogliere l’acqua piovane e trasformarla in acqua potabile. L’invenzione... Leggi tutto »
Il tessuto che rende invisibili
Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda. A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la... Leggi tutto »
Birre ai senzatetto per pulire le strade
I funzionari di Amsterdam sono riusciti a prendere due piccioni con una fava, affrontando in modo brillante il problema della sporcizia nelle strade e dei senzatetto alcolisti. Grazie ad un'idea della Rainbow Foundation, è nato questo particolare progetto, finanziato dallo Stato olandese e da... Leggi tutto »
Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave! Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia... Leggi tutto »








