Follie a 13 anni
Ruba l’auto del padre perchè “vuole scoprire il mondo”.
Una storia che ha dell’incredibile: un ragazzino tedesco, stanco della vita monotona a cui era costretto durante le vacanze estive- lontano da tutto e tutti – ha ben pensato di “prendere in prestito” l’automobile di famiglia, per farsi un giretto. Nulla di strano, si potrebbe pensare, se non fosse che il ragazzo in questione ha soli 13 anni e ha percorso un tragitto di 800 chilometri, dal paesino tedesco in cui vive sino a Parigi.
La sua meta, a quanto ha dichiarato il bambino, però, sarebbe stata una città sulla Costa Blanca spagnola, dove aveva vissuto per tre anni e aveva passato i momenti più belli della sua vita. Ad impedirgli di raggiungere la Spagna è stato un suo errore: prima di partire, infatti, prese una banconota da cento euro, per rifornire la macchina di carburante; la sua inesperienza ha fatto si che introducesse diesel anzichè benzina, ottenendo come effetto immediato l’impossibilità di utilizzare il mezzo.
Insospettitosi per la situazione, il gestore del distributore ha ben pensato di chiamare la polizia che, in poco tempo, ha avvertito i genitori, spaventati per quanto era successo.
Il ragazzo, infatti, prima di partire aveva lasciato un biglietto sul tavolo di casa con su scritto “Non preoccupatevi, ma è troppo noioso qui, vorrei scoprire il mondo”. Un bambino con un grande senso d’avventura, non c’è che dire. Ma quanti problemi avrebbe potuto causare, scorazzando a “ruota libera” per la strada?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva il primo hotel per galline
E' stato aperto di recente ed è il primo al mondo di questo genere. Come saprete esistono alberghi per cani e per gatti, ma avete mai sentito parlare di un hotel per le galline? Il 31enne David Roberts ha intrapreso questa attività in Cornovaglia a... Leggi tutto »
Ecco i Leggings per uomo
Se pensavate di aver visto il peggio potete iniziare a ricredervi! E' infatti arrivata una nuova moda tutta maschile: i Meggings, ovvero i Leggings da uomo. Questi particolari pantaloni elasticizzati e aderentissimi arrivano quindi anche nella loro versione maschile. I Meggings sembrano aver già... Leggi tutto »
Quando l'arte di strada incontra la natura
Chi considera i graffiti degli scarabocchi che deturpano le città dovrà adesso ricredersi. Nella cittadina californiana di Riverside, infatti, sta prendendo piede il fenomeno di abbellire dei paesaggi naturali con una speciale opera dell’uomo: l’arte di strada. Grazie a quest’iniziativa, i giovani hanno modo... Leggi tutto »
La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il... Leggi tutto »