Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata il biglietto vincente, è una signora di Arlington, in Texas, di 60 anni, Elaine Fulps, che è stata sorteggiata tra i tifosi che avevano assistito a una partita di baseball del torneo Gran Prairie Airhogs. Come è facile immaginare, Elaine è molto contenta che il suo biglietto sia stato estratto, ma comunque spera di ritardare il premio il più tardi possibile. La donna ha mostrato un notevole senso ironico quando commentando la vincita ha detto "Ho rischiato di crepare molte volte, ma Dio mi voleva ancora in giro per una ragione: vincere un funerale". E ha aggiunto che nella sua vita ha subito ben venti interventi chirurgici per diversi problemi di salute.
Pensando al luogo del suo eterno riposo ha aggiunto "Mi sceglierò un angolo sotto a un albero del Texas. "Spero in un cimitero in cui non possano entrare gli animali. Preferirei non farmi fare la pipì addosso". Gli altri concorrenti della lotteria non sono da meno in quanto a senso dell'umorismo, molti di loro si sono presentati alla serata finale del torneo vestiti a lutto o addirittura da salme. Ma l'ha spuntata la Fulps, che felice, ha detto di non avere intenzione di pensare troppo al momento del distacco e che approfitterà del prossimo ricovero per scrivere la frase da incidere sulla lapide.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »
Peaches: il pappagallo litigioso
Peaches è un pappagallo davvero speciale. Quest’esemplare femmina di Cacatua Moluccensi, ha 23 anni ed è di un bellissimo color pesca, ma ciò che lo rende diverso da tutti gli altri è la sua capacità di litigare. I suoi padroni, una coppia di Maiden,... Leggi tutto »
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »
Guadagna 100.000 $ decorando banane
Ci sono persone creative che riescono a creare da zero lavori veramente insoliti ma evidentemente profittevoli. E' proprio così che Davonte Wilson ha messo su un'impresa di decorazione banane. La cosa più sorprendente, però, è che gli affari vanno decisamente bene, riuscendo a dare... Leggi tutto »









