Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata il biglietto vincente, è una signora di Arlington, in Texas, di 60 anni, Elaine Fulps, che è stata sorteggiata tra i tifosi che avevano assistito a una partita di baseball del torneo Gran Prairie Airhogs. Come è facile immaginare, Elaine è molto contenta che il suo biglietto sia stato estratto, ma comunque spera di ritardare il premio il più tardi possibile. La donna ha mostrato un notevole senso ironico quando commentando la vincita ha detto "Ho rischiato di crepare molte volte, ma Dio mi voleva ancora in giro per una ragione: vincere un funerale". E ha aggiunto che nella sua vita ha subito ben venti interventi chirurgici per diversi problemi di salute.
Pensando al luogo del suo eterno riposo ha aggiunto "Mi sceglierò un angolo sotto a un albero del Texas. "Spero in un cimitero in cui non possano entrare gli animali. Preferirei non farmi fare la pipì addosso". Gli altri concorrenti della lotteria non sono da meno in quanto a senso dell'umorismo, molti di loro si sono presentati alla serata finale del torneo vestiti a lutto o addirittura da salme. Ma l'ha spuntata la Fulps, che felice, ha detto di non avere intenzione di pensare troppo al momento del distacco e che approfitterà del prossimo ricovero per scrivere la frase da incidere sulla lapide.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Momenti esilaranti al tavolo del Blackjack
Il tavolo del blackjack è un ambiente dinamico ed emozionante dove le fortune possono cambiare in un istante. Sebbene il gioco in sé sia serio e strategico, non è raro tuttavia che si verifichino momenti divertenti e inaspettati durante l'intenso gameplay. In questo entusiasmante... Leggi tutto »
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
Le scarpe più puzzolenti
Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La... Leggi tutto »
Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato... Leggi tutto »









