Vince un funerale alla lotteria

Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata il biglietto vincente, è una signora di Arlington, in Texas, di 60 anni, Elaine Fulps, che è stata sorteggiata tra i tifosi che avevano assistito a una partita di baseball del torneo Gran Prairie Airhogs. Come è facile immaginare, Elaine è molto contenta che il suo biglietto sia stato estratto, ma comunque spera di ritardare il premio il più tardi possibile. La donna ha mostrato un notevole senso ironico quando commentando la vincita ha detto "Ho rischiato di crepare molte volte, ma Dio mi voleva ancora in giro per una ragione: vincere un funerale". E ha aggiunto che nella sua vita ha subito ben venti interventi chirurgici per diversi problemi di salute.
Pensando al luogo del suo eterno riposo ha aggiunto "Mi sceglierò un angolo sotto a un albero del Texas. "Spero in un cimitero in cui non possano entrare gli animali. Preferirei non farmi fare la pipì addosso". Gli altri concorrenti della lotteria non sono da meno in quanto a senso dell'umorismo, molti di loro si sono presentati alla serata finale del torneo vestiti a lutto o addirittura da salme. Ma l'ha spuntata la Fulps, che felice, ha detto di non avere intenzione di pensare troppo al momento del distacco e che approfitterà del prossimo ricovero per scrivere la frase da incidere sulla lapide.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dipendenti obbligati ad usare i pannolini
Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività. I rappresentanti dell'azienda hanno... Leggi tutto »

Cani e gatti trasformati in hotspot WiFi
L'esigenza di usare internet ovunque ci troviamo ha dato vita ad una curiosa iniziativa da parte della compagnia telefonica thailandese DTAC, la quale ha trasformato cani e gatti in hotspot WiFi mobili. I nostri cari amici a quattro zampe sono stati dotati di un... Leggi tutto »

Le 5 squadre europee che hanno vinto più titoli UEFA
La competizione più antica ancora oggi esistente della UEFA è la Champions League, che nel 1955 nacque con il nome Coppa dei Campioni da un’idea del giornalista francese Gabriel Hanot. Fra le italiane presente nel tabellone della prima edizione c’era il Milan. Nel 1960... Leggi tutto »

Dal Giappone il primo smartphone lavabile
Non sempre ci riflettiamo ma ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che contengono più germi di una toilette pubblica. Si tratta di insospettabili smartphone che, nel corso della giornata, usiamo spesso con le mani sporche o in ambienti esterni non proprio puliti. In Giappone... Leggi tutto »