Caos per colpa di Belen

Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista.
Il tutto accade a Milano, con un grosso manifesto pubblicitario esposto in Corso Buenos Aires. I residenti, però, non hanno gradito per nulla questa pubblicità in quanto, secondo loro, distrarrebbe gli automobilisti dalla guida, con il rischio di causare incidenti stradali.
A protestare, inoltre, sono anche le mamme in quanto il manifesto sarebbe del tutto inadatto ai bambini. Questa volta le proteste sono sfociate persino in una denuncia alla polizia di Stato. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo specchio che riflette solo chi sorride
Sta per arrivare sul mercato uno specchio altamente tecnologico che riflette solo se chi lo utilizza sorride. L'idea è stata pensata soprattutto per le persone affette da tumore e somiglia molto ad un tablet che riconosce, tramite una fotocamera, il sorriso di una persona, iniziando... Leggi tutto »

Un cane e un gufo inseparabili
Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili. Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco... Leggi tutto »

Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »

Costruisce una BMW con piscina
D'estate, viaggiare con la propria auto sotto il sole cocente, può diventare una vera e propria tortura! Ore di fila in autostrada, durante le ore di punta, possono mettere a dura prova persino il più paziente automobilista. Le automobili moderne offrono ormai numerosi optional... Leggi tutto »