Caos per colpa di Belen

Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista.
Il tutto accade a Milano, con un grosso manifesto pubblicitario esposto in Corso Buenos Aires. I residenti, però, non hanno gradito per nulla questa pubblicità in quanto, secondo loro, distrarrebbe gli automobilisti dalla guida, con il rischio di causare incidenti stradali.
A protestare, inoltre, sono anche le mamme in quanto il manifesto sarebbe del tutto inadatto ai bambini. Questa volta le proteste sono sfociate persino in una denuncia alla polizia di Stato. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge
A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts. L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una... Leggi tutto »

Dormi troppo? Sei un genio in matematica
Sei tra coloro che amano dormire fino a tardi la mattina, rilassandosi per ore ed ore sotto le coperte al caldo fissando il soffitto? Nessuna paura, una scoperta scientifica dimostra che hai delle doti non comuni. Secondo i ricercatori della McGill University, infatti, esisterebbe... Leggi tutto »

AAA cercasi bevitori di birra
In periodi di crisi trovare un lavoro è quasi un'impresa. Ogni tanto, però, nei giornali, appaiono annunci decisamente singolari. E' quanto accaduto in Inghilterra. Nel regno di sua maestà è infatti apparso un annuncio di lavoro davvero originale. Mike Hammond, l'autore, cercava infatti persone... Leggi tutto »

Costruita torre di Lego alta 35 metri!
Alcuni studenti americani sono riusciti a battere un record costruendo la torre di Lego più alta al mondo! Niente cemento, solo dei semplici e colorati mattoncini messi uno sopra l'altro. A realizzare questa impresa il distretto scolastico di Red Clay, nel Delaware, USA. La... Leggi tutto »