Caos per colpa di Belen

Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista.
Il tutto accade a Milano, con un grosso manifesto pubblicitario esposto in Corso Buenos Aires. I residenti, però, non hanno gradito per nulla questa pubblicità in quanto, secondo loro, distrarrebbe gli automobilisti dalla guida, con il rischio di causare incidenti stradali.
A protestare, inoltre, sono anche le mamme in quanto il manifesto sarebbe del tutto inadatto ai bambini. Questa volta le proteste sono sfociate persino in una denuncia alla polizia di Stato. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »

L'uomo che riesce ad ascoltare il Wi-Fi
Immaginate la sofferenza nel non poter sentire alcun suono, tra cui la musica. Per i non udenti questo è all'ordine del giorno, amplificato dall'indifferenza della gente nei confronti di questo disagio. Qualcosa però potrebbe cambiare con l'invenzione di Frank Swain, che ha perso l'udito... Leggi tutto »

Il gatto con gli occhi più belli al mondo
Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web. Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la ... Leggi tutto »

Una vita senza plastica
Come sarebbe una vita senza plastica? Una vita senza computer, telefoni, automobile e molti altri oggetti che fanno parte della nostra quotidianità? Sembrerebbe un'impresa impossibile! Eppure non è così... in Austria la famiglia di Sandra Krautwaschl ci è riuscita, liberandosi per sempre di tutti... Leggi tutto »